9 CONDIVISIONI

La pupa filosofale: Tassinari eccitato da Elena Morali, il video

Tassinari, ormai libero dalla tirannia di Pasqualina Sanna, si scatena con Elena Morali durante la pupa filosofale.
A cura di alessia mancini
9 CONDIVISIONI
pupa filosofale

Anche questa settimana Enrico Papi annuncia l’imperdibile sfida de La pupa filosofale. La prima coppia a partecipare alla prova hot è quella composta da Pasqualina Sanna e Fulvio de Giovanni.

La napoletana inizia a spogliarsi, accompagnata dal boato del pubblico presente in studio, e comincia a leggere le Enneadi di Plotino. La pupa chiede poi di rileggere il testo di filosofia e, alla fine, sintetizza così il brano: “i secondi non esistono se non esistono i primi”.

Dopo tocca ad Elena Morali e Tassinari. La pupa è alle prese con Sant’Agostino ma, mentre legge, viene interrotta da Tassinari e l’eccitazione perenne.

la pupa filosofale

Il secchione, infatti, non riesce a trattenersi dal spalmarle la crema e viene più volte ripreso da Papi: “con Pasqualina non ti saresti mai permesso, ma perché le metti la mano dietro?”. Elena al termine della difficile lettura commenta così il brano: “il tempo non esiste”.

Dopo l’esilarante perfomance della nuova coppia de La pupa e il secchione 2010 tocca a Ludovica Leoni e Corteggi, protagonisti indiscussi della puntata di Mai dire pupa andata in onda ieri sera.

La pupa si prepara per la sfida hot e legge San Tommaso D’Aquino, quando viene interrotta da Enrico Papi, che, rivolgendosi a Tassinari, commenta: “tu da quando hai lasciato Pasqualina, sei rinato. È un altro secchione, ha preso luce”. Alla fine Ludovica spiega così il brano di filosofia: “se metti gli occhiali da sole, vedi meglio”.

Alessia Mancini


9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views