149 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La reazione di Germana Meli alla scelta di Tommaso: “Mi ha presa in giro”

A Germana Meli non è piaciuta la scelta di Tommaso Scala. Ancora furiosa per il no ricevuto, dichiara che nei confronti di Flavia, l’ex tronista avrebbe un interesse solo televisivo.
A cura di Stefania Rocco
149 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre Tommaso Scala e Flavia Fiadone si godono i primi giorni da coppia a Torre del Greco, Germana Meli manifesta il suo disappunto nei confronti dell’operato dell’ex tronista. Terminata la seconda parte della scelta di Tommaso, abbiamo visto la bella corteggiatrice campana sciogliersi in lacrime. Fino a poche ore prima, era convinta che sarebbe stata lei a portare a casa il sì del tronista, soffiandolo all’eterna rivale Flavia. Le cose non sono andate in questo modo e, una volta fuori dallo studio, la Meli si è lasciata andare  a uno sfogo carico di amarezza:

Mi ha preso in giro. La sua è stata una scelta televisiva. Quando stava con me, sentivo che provava le stesse emozioni che provavo io. Le cose sono due: o mi ha preso in giro dall’inizio oppure ha preferito accontentare il pubblico che voleva la coppia. Mi fidavo di Tommaso, credevo che fosse sincero con me. Mi aspettavo almeno un cenno da parte sua, qualcosa che mi spingesse a capire che non mi avrebbe scelta. Invece, fino alla fine mi ha fatto credere il contrario.

La disperazione della corteggiatrice – In effetti, Germana è sembrata essere disperata. Che Tommaso fosse preso da Flavia era chiaro a tutti eppure la Meli era convinta di essere riuscita a fargli cambiare idea. Di fatto, l’interesse nei confronti della rivale ha superato qualunque altra cosa con il risultato è che è Flavia la donna che Tommaso ha voluto conoscere lontano da Uomini e Donne. Germana, però, ne è sicura: i due dureranno poco insieme perché quelli di Tommaso nei confronti della Fiadone non sarebbero sentimenti veri.

149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views