65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La recensione del porno della Tommasi nel gossip della settimana

Com’era prevedibile che fosse, è Sara Tommasi la regina indiscussa del gossip di questa settimana. Merito soprattutto del video hard che ha scosso il mondo del gossip, procurando soprattutto parecchia indignazione a protezione di una showgirl le cui condizioni sembrano preoccupanti.
A cura di Stefania Rocco
65 CONDIVISIONI
Com'era prevedibile che fosse, è Sara Tommasi la regina indiscussa del gossip di questa settimana

Il film hard di Sara Tommasi non è più solo gossip ma un vero e proprio fenomeno di costume. Tutti ne parlano e chiunque sogna di apprendere quanti più dettagli possibile sulla pellicola. Ciò rende la soubrette laureata alla Bocconi di Milano la regina indiscussa nella classifica del pettegolezzo settimanale, un riconoscimento che a Sara potrebbe addirittura non fare piacere. La diretta interessata è infatti sparita dalla circolazione, consapevole solo della sua voglia di trovare pace. I riflettori, però, non sembrano proprio voler abbandonare questo controverso personaggio, in attesa della prossima mossa. Che, conoscendo i suoi trascorsi, potrebbe essere proprio dietro l'angolo.

sara tommasi

Sara contro tutti: Il film hard di Sara Tommasi sta provocando, soprattutto nelle ultime ore, strali d'indignazione che piovono da ogni dove. Non nei confronti della diretta interessata che sta già pagando a caro prezzo i mesi vissuti al limite della ragione. A dover rendere conto dell'espressioni che la Tommasi mostra alle telecamere in tale filmato sono soprattutto quelli che sul suo personaggio stanno lucrando, massacrandola proprio nei punti in cui è evidentemente fragilissima e cavalcando un'onda che rischia di provocare alla showgirl danni dalla levatura ancora inimmaginabile. C'è bisogno che qualcuno ponga un freno a tutto questo e lascia a questa giovane ragazza la possibilità di recuperare.

leonardo di caprio

La prova costume di Di Caprio: Nonostante le fidanzate bionde, sexy e bellissime, Leonardo Di Caprio non passa la prova costume. L'attore, appesantito nel fisico, è terribilmente lontano dai tempi in cui interpretava Jack Dawson sullo schermo, l'uomo ideale reso celebre dal film Titanic. Oggi, Leo è completamente diverso, segno che il successo l'ha stravolto soprattutto dal punto di vista fisico. Certo, resta uno degli uomini più affascinanti del pianeta ma per la pancetta deve decidersi a trovare una soluzione. E presto.

salvatore angelucci

Karina sposa Sasà: Ce l'ha fatta Karina Cascella a ottenere il sì che sognava da anni. L'ex opinionista di Uomini e Donne sposerà il fidanzato Salvatore Angelucci che, superata la crisi di qualche tempo fa, si dichiara prontissimo a mettere la testa a posto e a rendere la Cascella una "donna onesta". La cerimonia, per la quale non è ancora prevista una data, dovrebbe però svolgersi a breve. Karina, adesso che può, non vorrà certamente perdere troppo tempo con l'organizzazione dell'evento. Visti gli anni trascorsi insieme e quelli passati a sognare l'abito bianco, dovrebbe già essere più che pronta.

teresanna pugliese

La Senorita Teresanna: L'amore e la carriera proseguono a gonfie vele per l'ex tronista Teresanna Pugliese, protagonista del videoclip Senorita, il nuovo brano che vede lavorare per la prima volta insieme Rosario Miraggio e i Club Dogo. La fidanzata di Francesco Monte, spavalda e sicura com'è suo solito, interpreta il ruolo di una seduttrice, ruolo che peraltro le riesce benissimo e che nella vita reale le ha consentito di conquistare senza troppi sforzi l'uomo della sua vita. Per la parte, dunque, è proprio perfetta.

Selena e Justin

Selena e Justin in crisi: I tabloid americani che vogliono la Gomez e Bieber in crisi hanno messo in allarme le numerosissime fan della coppia che si sono chieste se tra i due fosse davvero finito tutto. In realtà, l'allarme sembrerebbe essere già rientrato. Justin e Selena sono stati visti insieme in più di un'occasione e nessuno dei due ha fatto alcun cenno ai problemi che li avrebbero presumibilmente separati. Il loro, quindi, potrebbe essere stato semplicemente un litigio temporaneo già ampiamente superato.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views