38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2018

La regia del Grande Fratello 2018 trasmette per errore Alessia Prete in bagno, è protesta

Protestano, giustamente, gli spettatori del Grande Fratello 2018 dopo che la regia ha inquadrato e trasmesso per errore Alessia Prete durante un momento privato in bagno. Com’è noto, infatti, le immagini registrate in quell’ambiente della Casa non dovrebbero essere trasmesse. Purtroppo per Alessia, non è andata così.
A cura di Stefania Rocco
38 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Al Grande Fratello 2018 scoppia l’ennesimo caso. Durante una diretta su Mediaset Extra, gli spettatori si sono accorti che era stato inquadrato per errore il bagno della Casa, sfortunatamente occupato da Alessia Prete in quel preciso momento. Le immagini private della concorrente sono state mandate in onda e hanno provocato il malcontento degli spettatori. Si è trattato chiaramente di un errore che non è sfuggito al pubblico e che rischia di far esplodere una protesta.

Le proteste degli spettatori

Le immagini di Alessia in bagno sono diventate virali in rete, sebbene non siano state volutamente pubblicate su Fanpage.it. Si tratta, come già detto, di un momento che sarebbe dovuto rimanere privato e che sicuramente sarà stato trasmesso in virtù di un errore, al quale la regia del Gf ha posto immediatamente rimedio cambiando inquadratura. A quel punto, però, il danno era già fatto e, soprattutto, i primi screen erano già cominciati a circolare sui social. “Non è giusto retwittare quelle immagini” lamentano adesso i suoi fan che chiedono agli spettatori del reality di smettere di ripostare la foto in questione, consapevoli dell’ingiustizia subita da Alessia (benché al momento la concorrente non ne sia al corrente).

Telecamere in funzione in bagno come da regolamento

Va detto che, come specificato all’interno del regolamento, i concorrenti sanno della presenza delle telecamere nel bagno della Casa. È chiaro che un programma come il Grande Fratello debba necessariamente prevedere una copertura totale del perimetro della Casa, tale ambiente compreso. È vero anche che quelle immagini non devono per nessuna ragione essere mandate in onda, a meno che non accada qualcosa particolarmente rilevante ai fini delle dinamiche del gioco. Non è il caso di Alessia che stava utilizzando i servizi per motivi fisiologici e che si è ritrovata, suo malgrado, vittima di un errore per il quale adesso il pubblico grida indignazione.

Le scuse del reality

Attraverso un comunicato ufficiale diramato sui social, Grande Fratello si è scusato per le immagini di Alessia Prete trasmesse erroneamente durante la diretta: “Per un errore tecnico sono stati trasmessi per pochissimi secondi immagini di una telecamera di sicurezza posizionata nel bagno della Casa. La produzione di Grande Fratello si scusa con il pubblico e con la diretta interessata per l'accaduto”. Il post risale a pochi minuti fa e si è reso necessario in seguito all’ondata di proteste che ha investito il reality.

38 CONDIVISIONI
284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views