video suggerito
video suggerito

La regina Elisabetta incontra il Royal Baby, poi finalmente andrà in vacanza

Il figlio di Kate e William è nato e la regina Elisabetta, che aveva recentemente espresso una certa impazienza in vista delle sue vacanze, è andata a Kensington Palace a far visita al suo bis-nipote ed erede.
A cura di Simona Saviano
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La Regina Elisabetta, in ansia per le sue vacanze, è "salva": il Royal Baby è nato, gode di ottima salute e il suo faccino è già sulle copertine delle riviste di tutto il mondo. Recentemente Elisabetta II aveva dichiarato di essere in "apprensione" per le proprie vacanze al Lake District, a cui non avrebbe voluto rinunciare e per le quali avrebbe dovuto attendere la nascita del piccolo. Il bebè è finalmente nato e può tirare un sospiro di sollievo. Il neonato, le cui foto insieme a Kate e William all'uscita dall'ospedale hanno fatto il giro del mondo, ha dormito con mamma e papà al Kensington Palace, splendida residenza il cui restauro è finito lo scorso anno.

La Regina a Kensington Palace per visitare il suo erede – In mattinata la Regina è arrivata al palazzo nell'elegante quartiere di Kensington per far visita al suo bisnipote e futuro erede al trono, di cui non conosciamo ancora il nome ma che è stato ribattezzato da tutti come "Royal Baby". In attesa che si conosca il nome ufficiale, che stando alle prime dichiarazioni a caldo del papà William forse si chiamerà Charles, la "bisnonna reale" non ha nascosto l'emozione e ha dichiarato, qualche ora fa, di essere emozionata per la nascita del piccolo. La confidenza è stata fatta ad un ospite durante un ricevimento a Buckingham Palace e la notizia è stata subito riportata dalla Bbc.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views