8 Novembre 2011
19:32

La risposta di Valerio Pino: “Mai avuto una relazione con Luca Di Tolla”

Il ballerino fa luce sulla vicenda degli scatti dal sapore omo che lo ritraggono con Luca del Grande Fratello 12: Nessun flirt, era solo per lavoro e i due sono solo amici.
A cura di Laura Balbi
luca di tolla al gf12 foto

Al Grande Fratello 12 l'attenzione focale della terza puntata è stata concentrata sull'omosessualità di Luca Di Tolla, smentita categoricamente dal concorrente e sbandierata come cosa certa da un Signorini fautore dei diritti omosessuali, perché in tv fa bello difendere le minoranze.

Il comportamento retorico del reality può essere condivisibile o meno, ma resta il fatto che il concorrente ha tenuto a salvaguardare i suoi orientamenti, affermando più volte di essere eterosessuale e di aver scattato le foto con Valerio Pino per lavoro, che piaccia o no. Nessuno scoop, nessuna relazione pruriginosa tra i due machos, con grande sconfitta di Alfonso Signorini che sembrava sperarci e si appiglia all'antipatia di Luca Di Tolla per giustificare il battibecco.

Il protagonista della vicenda chiarisce anche che forse proprio il ballerino di Amici ha potuto mettere in giro la voce di un presunto flirt, per dare smalto alla sua carriera non proprio splendente nell'ultimo periodo. Ma è proprio Valerio a intervenire direttamente sull'episodio e dire la sua su Facebook.

Tra Valerio e Luca solo un'amicizia. Lo dice Pino su Facebook

valerio pino su facebook smentisce

Valerio è semplice e conciso sulla sua pagina fan e chiarisce la sua posizione anche rispetto ai vari rimbalzi nei salotti televisivi Mediaset, dove la vicenda è diventata inflazionatissima.

"Solo un rapporto di amicizia" e niente di più. Fatto chiaro questo punto non resta a Pino che congedarsi dalle scene anche del web, mentre precisa che non rilascerà nessuna intervista in merito. Luca Di Tolla ha difeso con le unghie e con i denti la sua eterosessualità, mettendo a tacere Signorini e i suoi. Forse ha sbagliato il tiro  sulla ricerca di visibilità del ballerino, che sembra ben lontano dal volersi fare strada attraverso il gossip.

Con la smentita su Facebook Valerio Pino si tira fuori dai giochi, facendo un piacere a Luca e anche a se stesso, continuando a tenersi defilato dalle agitazioni da copertina.

Niente Kalispera per Valerio Pino: colpa del gossip con Luca Di Tolla del GF12?
Niente Kalispera per Valerio Pino: colpa del gossip con Luca Di Tolla del GF12?
Luca Di Tolla smentisce la sua omosessualità al Grande Fratello 12
Luca Di Tolla smentisce la sua omosessualità al Grande Fratello 12
Mai dire Grande Fratello 12 dice addio a Luca Di Tolla [VIDEO]
Mai dire Grande Fratello 12 dice addio a Luca Di Tolla [VIDEO]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni