Temptation Island 2018
17 Dicembre 2018
11:53

La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video

La ex protagonista di Temptation Island aveva già partecipato a un programma Mediaset: a soli 4 anni, cantò a Rock’n’Roll, striscia preserale di Non è la Rai condotta da Orietta Berti. Correva l’anno 1993 e la futura fidanzata di Gianpaolo Quarta si esibì con Abbronzatissima: “Pensavo l’avesse scritta mio papà per me”.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2018

Abbiamo conosciuto Martina Sebastiani come protagonista di Temptation Island 2018, ma nessuno, probabilmente, sapeva che la romana, protagonista di un turbolento triangolo nel programma di Filippo Bisciglia con Gianpaolo Quarta e Andrea Dal Corso, aveva già partecipato a un altro programma Mediaset. La rivelazione inattesa è stata fatta dalla stessa Martina, che qualche giorno fa ha pubblicato su Instagram un video tratto da Non è la Rai del 1993, e più precisamente dal segmento preserale "Rock'n' Roll" che all'epoca era condotto da Orietta Berti. Ebbene, la bimba che nello spezzone in questione canta Abbronzatissima di Edoardo Vianello è proprio la Sebastiani.

Il ricordo di Martina Sebastiani a Non è la Rai

Nel post, Martina ha ricordato quel momento bellissimo, in cui – nella sua ingenuità di bimba di soli 4 anni – era convinta di aver cantato un brano scritto dal papà: "Correva l’anno 1993! Volevo fare la cantante. Stasera avevo voglia di condividere con voi questo video. Mi fa sempre sorridere! Ricordo perfettamente che una volta arrivata li pensavo di cantare una canzone mia, quando ho sentito tutti cantare mi sono detta: “ Ma come fanno a sapere questa canzone ?“ , cioè mi ero allenata con mio padre per 1 mese. Lui suonava la chitarra, io cantavo. Nella mia testa quella canzone l’aveva scritta lui per me, a ogni strofa aspettavo di cantare per vedere se gli altri la sapessero… E niente .. avevo 4 anni ". Sotto, il video dell'esibizione, che Martina dedicò al fratello Matteo.

Martina Sebastiani dopo Temptation Island

Ad alcuni mesi dall'esperienza a Temptation Island, Martina continua a essere seguitissima su Instagram, dove ha circa 400mila follower ed è testimonial per diversi sponsor (un po' come capita, del resto, a tutti i personaggi usciti da Uomini e Donne e dintorni). Ufficialmente, risulta ancora single. Tra lei e Gianpaolo Quarta la relazione si è interrotta definitivamente, anche se i rapporti sono rimasti amichevoli. È invece durata pochissimo la liason con Andrea Dal Corso, che successivamente è sbarcato a Uomini e Donne (ma Teresa Langella lo ha già eliminato). Chissà che anche per la stessa Martina non arrivi presto la possibilità di sedere sul trono.

107 contenuti su questa storia
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Giada Giovanelli: “Lara Zorzetto è cattiva e insicura, aveva studiato tutto a tavolino”
Giada Giovanelli: “Lara Zorzetto è cattiva e insicura, aveva studiato tutto a tavolino”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni