Angelo Sanzio è il nuovo ospite del salottino di "Domenica Live", nell'ultima puntata stagionale del contenitore di Barbara D'Urso. In virtù della sua uscita la scorsa settimana, la conduttrice napoletana ha aperto una finestra tutta su di lui, il ragazzo l'ha saputa sfruttare a meraviglia. Dapprima, ha attaccato Simone Coccia Colaiuta (accusato anche dalla ex ospite a Domenica Live), primo finalista e favorito a questo punto per il titolo, poi ha difeso tutti i ragazzi della casa.

Che cosa ha detto Angelo Sanzio

Angelo Sanzio, a "Domenica Live", ha rivendicato il fatto di aver realizzato un "Grande Fratello" all'insegna della sincerità nel bene e nel male. Uscito dalla casa ha avuto modo di riprendere tutte le polemiche che si sono scatenate all'esterno, seguendo i loro comportamenti. Ha ammesso che in alcuni momenti hanno sbagliato e hanno deluso le aspettative soprattutto di autori e produzione, ma ha rivendicato di aver fatto un Grande Fratello sereno:

Noi qui siamo i veri vincitori. I vincitori sono quelli che sono già usciti, siamo 15 ragazzi figli di italiani veri, di brava gente e sbagliamo e facciamo cose giuste, come tutti. Ci siamo dimostrati per quelli che siamo, nel bene e nel male, lo abbiamo fatto col cuore, ci abbiamo messo il cuore.

La verità di Angelo Sanzio

Tutti sanno che Angelo Sanzio sarebbe dovuto entrare in seminario per farsi prete. Ha già più volte argomentato che, qualora fosse diventato prete, sarebbe stato un prete gay. Le rivelazioni, come noto, sono state fatte all'interno della casa, ma Angelo Sanzio ha affrontato l'argomento più volte sia sui giornali cartacei del gossip sia nei salotti tv:

Credo che in alcune circostanze come il sacerdozio, gli omosessuali siano chiamati a uno sforzo maggiore. Credo che alcuni santi fossero omosessuali pur vivendo la loro condizione in modo pieno.