La Satta dimentica Bobo Vieri: Melissa torna più sexy di prima
Una splendida Melissa Satta è tornata single dopo la fine della storia d'amore con l'ex calciatore Bobo Vieri.
Dopo 5 anni la loro relazione si è interrotta, ufficialmente perché a causa dei tanti impegni lavorativi i due ex fidanzati si vedevano davvero poco. Lei vive ormai quasi stabilmente a New York per diventare attrice, mentre l'ex attaccante della nazionale azzurra gira l'Europa alla ricerca di nuovi talenti del calcio da segnalare al Barcellona.
Ma dietro i motivi ufficiali sembra che la loro storia d'amore sia finita per il flirt tra Vieri e Sara Tommasi, il gossip non è stato mai confermato dalla prorompente showgirl.
Fino a questo momento Melissa non ha mai parlato della fine del suo amore, di sicuro dopo tanto tempo la delusione sarà altissima ma la Satta può consolarsi con le soddisfazione in campo professionale.
La famosa linea di lingerie Intimissimi ha scelto l'ex velina di Striscia la Notizia per la nuova campagna di costumi da bagno ed intimo fino ad ottobre 2011.
Tutta la bellezza di Melissa viene accentuata dal sexy abbigliamento intimo, il suo fisico mozzafiato e le sue forme sensuali esaltano il fascino della Satta e noi siamo curiosi di sapere come Bobo ha fatto a lasciare una ragazza del genere.
E pensare che addirittura Lady Gaga è pazza di Melissa Satta, lo scoop è stato svelato da Alfonso Signorini a Verissimo qualche mese fa.
La bellissima sarda è tornata sexy come non mai, di sicuro i pretendenti non le mancano e la caccia al principe azzurro è ricominciata alla grande.