video suggerito
video suggerito

La Satta in forma dopo il parto tuona: “Non ho usato prodotti dimagranti”

Melissa Satta ha tuonato contro chi ha usato la sua immagine per vendere i propri prodotti dimagranti. Sul suo blog li definisce “bugiardi senza scrupoli” e precisa: “Non ho mai utilizzato quei prodotti. Mi tengo in forma con un’alimentazione sana, un po’ di movimento e bevendo tanta acqua.”
A cura di Daniela Seclì
28 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Solo poco più di un mese fa, Melissa Satta è diventata mamma. Dalla relazione con Kevin Prince Boateng è nato Maddox Prince. L'ex velina, però, è riuscita a mantenere un fisico invidiabile. Qual è il suo segreto? Una cosa è certa, la sua linea perfetta non è dovuta a prodotti dimagranti. È la stessa Satta ad affermarlo sul suo blog, tuonando contro chi sta sfruttando la sua immagine per vendere le sue "pozioni magiche".

"Ho notato (e ho ricevuto diversi vostri messaggi – grazie per questo) che ci sono dei marchi di prodotti dimagranti che sfruttano la mia immagine sostenendo che ho perso diversi kg dopo la mia gravidanza grazie ai loro prodotti. Ebbene, è tutto completamente FALSO! Non ho MAI utilizzato questi prodotti dimagranti soprattutto ora. Normalmente mi sono sempre tenuta in forma con un’alimentazione attenta e variata e con allenamenti adeguati alla situazione."

Ha spiegato, inoltre, di non aver ancora ripreso ad allenarsi perché, per il momento, non le è consentito fare sforzi:

"In questo periodo post-parto non ho ancora potuto riprendere ad allenarmi a causa del parto cesareo che ho dovuto fare. Per 4-6 settimane non posso fare sforzi, quindi l’unico modo per perdere i kg di troppo è mangiare sano. Sto mangiando bene e un po’ di tutto senza esagerare e, soprattutto, bevo molta acqua! Per fortuna in gravidanza ho preso solo 10-11 kg e ora me ne mancano ancora 3 o 4 da perdere… ho iniziato a fare delle belle passeggiate all’aria aperta con il mio baby!"

Infine ha dato un consiglio a chi la segue:

"Aria fresca e un po' di movimento aiutano sicuramente ma, vi ripeto, non vi fidate di chi vi vende strane “pozioni magiche” per dimagrire! È solo gente bugiarda che non ha nessuno scrupolo a sfruttare l’immagine di personaggi noti e, soprattutto, che scherza con la vostra salute! Mi raccomando, non ci cascate!"

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views