17 Febbraio 2012
17:22

Tara fa marcia indietro con Cristian prima della scelta [VIDEO]

Tara Gabrieletto ha scelto la strada migliore per far breccia nel cuore di Cristian Galella, non presentandosi in studio a Uomini e Donne. Sul fronte Francesco Monte è guerra aperta tra Teresanna Pugliese e le altre corteggiatrici, che si difendono dalla napoletana.
A cura di Laura Balbi
Tara Gabrieletto ha scelto la strada migliore per far breccia nel cuore di Cristian, non presentandosi in studio a Uomini e Donne. Sul fronte Francesco è guerra aperta tra Teresanna e le altre corteggiatrici, che si difendono dalla napoletana.

Primo imbarazzo in studio alla discesa delle corteggiatrici: Alessio si alza in piedi incerto quando Francesca scende dalla scalinata e Maria specifica: “E’ uscita con te, non con Cristian.” La trentenne scende sorridente, consapevole del cambio di rotta nella sua scelta di tronista. Il fulcro della puntata parte sempre dall’assenza di Tara. Le altre corteggiatrici sono preoccupate del perché non sia ancora la, ma la De Filippi mette in chiaro: lei è venuta a vedere la puntata dietro le quinte. La vicentina si giustifica dopo le accuse ricevute in studio, sulle foto e le serate in discoteca. La lingua batte dove il dente duole e Tara rilancia con lacrime e lamentando i modi del tronista, da cui si sente maltrattata; detto fatto la biondina non si presenta in studio per l’ennesima volta, e Cristian continua a sparare a zero sulla sua assenza e le svariate segnalazioni che provengono da internet, oltre che ribadire che non gli interessa un suo eventuale ritorno. Stemperano i toni le esterne di Chiara ed Isabella, che armate di maxi peluche e buone intenzioni fanno entrambe una sorpresa a Cristian in albergo. Chiara disarma il tronista con la sua dolcezza, ma nota anche la presenza del bracciale che Tara ha regalato a Cristian. Se ne discute in studio e l’oggetto delle gelosie delle altre è ancora una volta lei.

http://vimeo.com/36972137

Si cambia scenario con l’esterna di Alessio e Francesca: a piccoli passi lo spezzino prova a far breccia nel cuore della Pierini e dopo la pizza della scorsa esterna, stavolta le regala delle rose rosse e le fa ascoltare “Sei Bellissima”; mette il carico da cento quando le dice che Cristian se ne importa ben poco di lei, mentre lui vuole conoscerla. Le intenzioni di Lo Passo sembrano precise, e a quanto pare le repliche di Francesca su Facebook sembrano essere la sua risposta positiva. In studio Francesca viene massacrata com’era prevedibile, è scontro con Cristian che le rimprovera la solita mancanza di interesse. Le congetture su Tara continuano, e ancora una volta Chiara mostra la sua insofferenza all’assenza della rivale, che sembra pesare più della sua presenza. In esterna con Cristian Isabella sembra decisamente più aggressiva, prova a mettere in chiaro le intenzioni confuse del tronista.

‘;

E' la volta di Francesco Monte, che sembra più sereno nelle esterne rispetto al caos generato in studio dal ritorno di Teresanna. L’uscita con Emiliana è serena, la corteggiatrice mette subito da parte i litigi con la rivale, a favore di dedicarsi a una vera e propria corte. Di ritorno in studio Teresanna affronta Emiliana, ponendo l’accento sul fatto che in esterna ha parlato solo di lei. Senza alzare i toni la napoletana si fa notare ancora per il suo comportamento, rispondendo con sufficienza la rivale veneta, e ponendosi come prima donna del trono. Lo scontro è sedato da toni apparentemente tranquilli, ma in studio serpeggia la tensione, fin quando Teresanna ci va sul pesante con un “gatta morta” per la Carli. La napoletana ne ha per tutte e dopo Emiliana, individua in Alessia la sua vittima: con lei i toni sono più accesi perché la biondina non si presta a offese gratuite. Alessia ribatte: “Sei piena di superbia, ti senti sul piedistallo”, non si può negare che Teresanna si rivolge con fare sicuro a Maria De Filippi, certa di trovare approvazione, che non manca.

‘;
Cristian e Tara dopo la scelta [VIDEO]
Cristian e Tara dopo la scelta [VIDEO]
Cristian commosso dalla lettera di Tara [VIDEO]
Cristian commosso dalla lettera di Tara [VIDEO]
Cristian racconta l'amore con Tara [VIDEO]
Cristian racconta l'amore con Tara [VIDEO]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni