609 CONDIVISIONI

La scelta di Francesco Monte [1 PARTE]

E’ finalmente arrivato il giorno della scelta per il tronista tarantino che ha tanto appassionato il pubblico di Uomini e Donne. Teresanna Pugliese è la sua anima gemella, dopo tanti alti e bassi risalenti all’anno scorso, la napoletana gli dice finalmente di sì.
A cura di Laura Balbi
609 CONDIVISIONI
E' finalmente arrivato il giorno della scelta per il tronista tarantino che ha tanto appassionato il pubblico di Uomini e Donne. Teresanna Pugliese è la sua anima gemella, dopo tanti alti e bassi risalenti all'anno scorso, la napoletana gli dice finalmente di sì.

Come fornito dalle anticipazioni della registrazione, risalente ormai a tre settimane fa, Francesco Monte ha scelto Teresanna, e i due vivono ormai una storia d’amore felice. Tutt’altra cosa è vedere finalmente la messa in onda del programma, che finalmente concede lo spazio necessario alla scelta di Francesco. Il tarantino, protagonista di un trono più che movimentato negli ultimi mesi, si è presentato con tutta la famiglia al seguito, suo padre e suo fratello sembrano più tesi di lui. Non mancano le emozioni al cardiopalma anche per le due prescelte in carica, Alessia e Teresanna, che si preparano senza lasciare niente al caso, dal trucco all’abito da sogno.

Prima del momento della scelta Francesco ha sentito il dovere di chiarire la sua posizione con Chiara, la corteggiatrice che non ha avuto il tempo necessario a disposizione per essere la sua anima gemella. La bella romana prende con il sorriso il rifiuto, e gli augura il meglio per il giorno della scelta. Ma il momento della scelta è anticipato da tutti i preparativi del caso, dove com’è chiaro le donne la fanno da padrona. Scelta per l’abito e le scarpe più adatte, tra mille indecisioni e ansie che le accompagnano. Alessia e Teresanna hanno bisogno di una camomilla da condividere con la redazione di Uomini e Donne, che si offre come valida spalla per stemperare le loro tensioni.

Mentre per Alessia il sogno rimane il pensiero dominante, per la napoletana è il momento di ribadire i suoi sentimenti rispetto al passato: “Spero di essere felice il giorno della scelta, perché l’anno scorso non lo sono stata.” L’ennesima stangata che fa a botte con il doppio gioco di Teresanna svelato da Antonio, che ha raccontato il comportamento deludente della sua ex secondo il suo punto di vista. Arrivano i best moment delle due corteggiatrici, un percorso tortuoso e attraversato da tensioni, pianti e diffidenze, soprattutto quando Francesco è venuto a sapere del presunto bacio di Alessia con un altro ragazzo fuori dal programma.

Clicca qui per vedere la puntata completa della prima parte della scelta di Francesco Monte.

Con Teresanna invece la corte è stata costellata di tanti momenti difficili, la napoletana ha provato a riconquistare la fiducia del tronista malgrado avesse gran parte del pubblico contro. Un leit motiv che la conduce fino al giorno della scelta, difatti anche in questo momento viene attaccata aspramente dalle opinioniste e da Tina. Il massacro non finisce perché Alessia nella sua ultima esterna non perde occasione per screditare Teresanna agli occhi di Francesco. La bionda afferma di aver avuto notizie certe da persone vicine a Passarelli, per lei Teresanna piangeva ancora per il suo ex meno di un mese prima della scelta. La corteggiatrice però cambia argomento e trascorre le ultime ore con Francesco, portandolo a pranzo con le persone a lei più vicine. Al ritorno in studio non manca l’ulteriore ed ultima baruffa tra le due rivali, che lottano fino all’ultima parola per stabilire chi abbia ragione e chi torto.

Uno scontro alla conquista di Francesco, che sembra tirarsi fuori dalle polemiche rimanendo in silenzio. Teresanna Pugliese sceglie un’ultima esterna dal profilo molto più romantico: decide di invitare Francesco nella sua nuova casa, dove prova a metterlo a suo agio tra scritte sui muri e montaggio di mobili. Non finisce qui perché Terry porta il suo amato a casa da sua madre, per un ultimo colloquio intimo e familiare. Nel percorso tra Roma e Napoli la bella napoletana non prescinde dal domandargli un bacio, una richiesta sulla quale Monte passa oltre. La puntata si chiude tra le emozioni contrastanti dei protagonisti in studio, in attesa del momento chiave che, per i tempi ridotti, vedremo in onda solo lunedì.

Clicca qui per vedere La scelta di Francesco Monte [2 PARTE].

609 CONDIVISIONI
La scelta di Francesco Monte [2 parte]
La scelta di Francesco Monte [2 parte]
Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese
Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese
Francesco Monte è pronto per la scelta [ANTICIPAZIONI]
Francesco Monte è pronto per la scelta [ANTICIPAZIONI]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni