La scelta di Giorgia Lucini [2 PARTE]
Oggi va in onda la scelta di Giorgia; dopo l’ultima puntata dedicata alla resa dei conti con i suoi corteggiatori e lo sfogo di Manfredi Ferlicchia infuriato per il bacio con Marco, è il momento di guardarsi occhi negli occhi con loro e dichiarare il suo amore o il suo rifiuto.
La puntata si apre con il seguito dell’ultima: Giorgia raggiunge Manfredi in camerino e i due hanno un aspro litigio. Il siciliano non risparmia astio nei confronti della corteggiatrice, che va via offesa. Il tempo di dormirci su e la Lucini si sveglia con tutte le migliori intenzioni della riconquista, sfreccia a Palermo per riprendersi Manfredi.
Le ultime esterne di Giorgia prima della scelta
La prima parte della scelta di Giorgia [VIDEO] è stata caratterizzata dalle scenate di Manfredi e a vedere l'esterna di Palermo sembra di rivivere un remake di quella furia. Malgrado le preghiere di Giorgia il siciliano sembra irremovibile: “Se hai baciato lui non avrai me". La Lucini punta i piedi e gli chiede quasi ossessivamente di tornare; alla fine i due si sciolgono in un abbraccio sotto il sole palermitano, e Manfredi torna in studio.
Come premessa Giorgia ammette di provare attrazione per Marco ma non nega che quello che è successo con il corteggiatore amico di Lo Passo, possa accadere anche con Manfredi. E’ il momento delle ultime esterne: Marco Gaggini va a Nettuno da Giorgia e i due sembrano affiatati e romantici. Nonostante ciò Marco specifica di non voler far conoscere Giorgia ai genitori, come non ha fatto con la sua ex fidanzata con cui è stato sei anni. Anche in studio ribadisce di essere molto riservato, con conseguente pioggia di critiche da parte del pubblico di Uomini e Donne.
I best moment del trono di Giorgia
Subito dopo in studio vengono ripercorsi i momenti più belli di Marco e Giorgia con un rvm e la ciliegina sulla torta è l’ultima esterna dei due, dove Giorgia raggiunge Marco a La Spezia. Un’occasione per conoscere suo fratello che gli conferma l’interesse del corteggiatore; nonostante le attenzioni e le passeggiate romantiche in riva al molo Giorgia sembra covare ancora molti dubbi per lo spezzino. Di ritorno in studio l’unica davvero convinta della sincerità di Marco sembra essere Tina che lo difende a spada tratta.
Il tempo di un break pubblcitario ed è il momento di ripercorrere i momenti più belli della coppia Giorgia – Manfredi: per la par condicio di ritorno in studio Gianni Sperti esprime il suo apprezzamento a riguardo. Giorgia stava per partire alla volta di Palermo ma Manfredi la anticipa sul tempo: va a prenderla e la porta a conoscere i suoi genitori.
La Lucini rompe subito il ghiaccio con gli aspiranti suoceri e tra i quattro si crea subito un clima familiare. Manfredi chiude il cerchio portando Giorgia a prendere un aperitivo con i suoi amici, ma sul finale crea suspance dichiarando che ha ancora dubbi sulla sua risposta in caso di scelta. Neanche oggi i 60 minuti dedicati alla trasmissione riescono ad esaurire fino in fondo la puntata della scelta di Giorgia Lucini. Appuntamento alla prossima settimana per la parte finale.