video suggerito
video suggerito

La scelta di Giorgia Lucini [3 E ULTIMA PARTE]

Dopo tanta attesa a Uomini e Donne è il momento della scelta: Giorgia Lucini corona il suo sogno d’amore e individua in Manfredi Ferlicchia la sua anima gemella. Il simpatico siciliano le risponde di sì, non senza polemiche da parte di Marco Gaggini che rimpiange la mancata scelta.
A cura di Laura Balbi
38 CONDIVISIONI
Dopo tanta attesa a Uomini e Donne è il momento della scelta: Giorgia Lucini corona il suo sogno d'amore e individua in Manfredi Ferlicchia la sua anima gemella. Il simpatico siciliano le risponde di sì, non senza polemiche da parte di Marco Gaggini che rimpiange la mancata scelta.

Dopo una scelta suddivisa in tre puntate è arrivato il momento fatidico della decisione finale di Giorgia LuciniLa seconda parte della scelta di Giorgia [VIDEO] si è chiusa con le ultime esterne con Marco Gaggini e Manfredi Ferlicchia. Come da prassi di ritorno in studio Giorgia lascia all’esterno dello studio i suoi corteggiatori.

E’ il momento dei pareri dei genitori della Lucini, che si trovano in disaccordo: per il papà Manfredi è più adatto perché "Marco è troppo più grande, vedo troppa attrazione fisica e io sono geloso di mia figlia!” Come dargli tutti i torti, dopo il bacio passionale tra Marco e Giorgia. La mamma invece vede di buon occhio Marco e lo preferirebbe come scelta della figlia, perché secondo lei è più maturo.

Giorgia rifiuta Marco Gaggini

‘;

E’ il momento tanto atteso, Giorgia si accomoda sulle sedute una di fronte all’altra e chiama come primo in studio Marco. La diciannovenne di Nettuno è abile a indorare la pillola amara a Marco, dicendogli che fin da quando è sceso dalle scale dello studio gli è piaciuto.

Le sue difficoltà sono state quelle di lasciarsi andare con Marco, di fidarsi, ma quando ci è riuscita ha provato delle sensazioni molto belle. Giorgia prosegue: “Ma mi sono resa conto che per te ho provato solo attrazione fisica, perché quando non ti vedevo non ti pensavo, l’attrazione fisica è un po’ poco per scegliere e quindi non sei tu la mia scelta”.

La reazione di Marco non è delle migliori perché seppur in maniera molto pacata giudica Giorgia accusandola di essere stata immatura, incoerente e bugiarda soprattutto dal momento che l’ha baciato e poi non l’ha scelto: “Mi hai risparmiato l’ingrato compito di dirti di no” con queste parole Marco confessa di non essere stato del tutto sincero.

Al di fuori dello studio Marco spiega che sarebbe stato un sì solo fin quando Giorgia non ha rincorso Manfredi dopo la sfuriata della prima parte della scelta. La spiegazione di Marco non convince gli opinionisti in studio, secondo Tina Marco ha avuto una reazione per la delusione della scelta mancata.

Manfredi Ferlicchia è la scelta di Giorgia

Adesso è Manfredi al centro dell’attenzione, pronto a sedersi dinnanzi a Giorgia per essere scelto. E’ molto agitato e si appresta ad ascoltare cos’ha da dire la Lucini. Giorgia esordisce dicendo: “Non ti avevo notato, eri li seduto senza dire niente e stavo anche per eliminarti. Fino a quando ti ho portato in esterna e mi piacevi; ma tornando a casa non ti pensavo fin quando sei andato via dall’esterna e abbiamo litigato dopo il bacio ed io sono venuta a riprenderti in camerino e poi sono venuta a Palermo ed ho capito tante cose. Ho capito che hai tantissimi difetti ma sono più le cose che mi piacciono di te. Se oggi non ti scelgo lo rimpiangerei per tutta la vita.”

‘;

La reazione di Manfredi è un misto tra agitazione e batticuore, mentre racconta che “mi sono perso per te.” E’ pioggia di petali rossi per la neocoppia che si abbraccia e si bacia felice. Manfredi sembra stordito e incredulo della scelta, ma la De Filippi rompe il momento da favola per far rivedere a Manfredi la reazione di Marco alla mancata scelta di Giorgia.

Anche nel momento romantico della scelta non sono mancate le polemiche, perché Manfredi viene attaccato in studio da chi lo ritiene teatrale, e Marco dall’esterno commenta aspramente la scelta. Marco viene invitato a rientrare in studio e a dire la sua, ma sembra confuso e si contraddice con quanto detto prima: “Il mio percorso è stato altalenante, ero in dubbio se dirle di sì o no fino all’ultimo.” Pioggia di critiche per lui dagli opinionisti, che erano certi del no del corteggiatore biondo.

Dietro le quinte Marco è in lacrime e non fa mistero del suo dispiacere dinnanzi alla redazione. L’amarezza di non essere creduto soprattutto dalla tronista, raccontando di essere sensibile e di essere stato sempre corretto con Giorgia.

Si cambia registro e si passa al romanticismo puro della dichiarazione di Manfredi al di fuori dello studio. Promesse, complimenti e degli splendidi fiori, per chiedere a Giorgia se vuole essere la sua fidanzata. Un bacio sul lungotevere romano completa lo scenario d’amore di una coppia appena nata e a vedere queste immagini destinata a durare a lungo.

‘;
38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views