L'11 febbraio è stata registrata la tanto attesa scelta di Teresa Langella, che come ben sanno i fan di Uomini e Donne andrà in onda nello speciale in prima serata in onda venerdì 15 febbraio. A differenza dei casi precedenti, la registrazione è blindatissima e al momento non è ancora noto quale dei due corteggiatori è stato scelto da Teresa, tra Antonio Moriconi Andrea Dal Corso. Sono però disponibili alcune anticipazioni dello speciale, che – lo ricordiamo – non vedrà presente Maria De Filippi.

Teresa in lacrime, la consola Gemma Galgani

Il serale non avrà infatti una vera e propria conduttrice, ma le "padrone di casa" saranno Giulia De Lellis e Gemma Galgani, volti ormai storici della trasmissione. Al termine della scelta, seguirà la festa di fidanzamento organizzata da Valeria Marini, chiamata in veste di party planner d’eccezione. Presente anche l'esperta di stile Anahi Rocca, collaboratrice abituale dei programmi di Maria De Filippi. Alcune immagini arrivate in anteprima (che trovate nella gallery in basso) mostrano Teresa in lacrime, consolata da Gemma, oltre che la bellissima location della festa di fidanzamento, lo splendido Castello di Montignano in Umbria. Sappiamo inoltre che nel serale ci sarà anche Gianni Sperti.

Le coppie di Uomini e Donne presenti

Al centro della serata non c'è solo Teresa e la sua scelta, ma anche tantissime "guest star", tra cui in particolare vedremo inoltre alcune coppie lanciate da Uomini e Donne nel passato, che ancora sono unite. Da una foto diffusa sui social risulta che ci saranno Sossio Aruta e Ursula Bennardo (inseparabili dopo la crisi a Temptation Island Vip), gli ormai storici Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ed Elga Enardu e Diego Daddi, oltre alla più "fresca" coppia appena uscita dal programma, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Inoltre hanno confermato la loro presenza anche Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione e pare che ci saranno anche Paolo Crivellin e Angela Caloisi. Non saranno invece presenti Beatrice Valli e Marco Fantini, perché impegnati per motivi professionali, e nemmeno Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, che si sono appena lasciati.

Ospiti Alessandro Borghese e Gigi Finizio

Le novità, però, non finiscono qui. La produzione di Uomini e Donne non si è limitata a invitare i suoi protagonisti, ma ha chiamato anche cantanti e chef stellati. Andrea e Antonio infatti, hanno deciso di regalare gradite sorprese alla tronista. Dal Corso le ha organizzato una cena stellata preparata dal noto Alessandro Borghese mentre Moriconi le ha dedicato una serenata eseguita dal cantante Gigi Finizio.

Le scelte degli altri tronisti

Infine, pare che anche Lorenzo Riccardi sia vicinissimo alla scelta, anche se non è chiaro se la vedremo nella stessa puntata o in una successiva. Di certo, il serale di Uomini e Donne vedrà altre due puntate, in onda venerdì 22 febbraio e venerdì 1 marzo. Oltre a Riccardi, vedremo anche le scelte degli altri due tronisti rimasti, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez.