485 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La semifinale dell’Isola dei Famosi si apre con il saluto a Carlo Capponi

Carlo Capponi uno dei naufraghi simbolo dell’Isola dei Famosi 6 è scomparso per arresto cardiaco all’età di 56 anni, durante la puntata di ieri Simona Ventura ha reso omaggio a Capponi con un commovente video.
A cura di Vincenzo Palumbo
485 CONDIVISIONI
il bidello dell'isola dei famosi 6

La semifinale dell'Isola dei Famosi 2011 non si apre come sempre con Simona Ventura che entra tra le fiamme con la sua solita esuberanza ed allegria, non si sentono i primi commenti comici di Nicola Savino che inizia a riscaldare il pubblico.

Ieri non è successo niente di tutto questo, la puntata si è aperta in un silenzio simbolico per salutare un amico dell'Isola dei Famosi, Carlo Capponi è morto improvvisamente all'età di 56 anni.

Le urla e gli effetti speciali d'inizio puntata vengono messe da parte per lasciare spazio ad una tenera e commovente clip che ricorda il bidello dell'Isola dei Famosi 6.

Dopo il video Simona Ventura con un velo di malinconia e tristezza ricorda l'amico scomparso: "L’Isola è una grande famiglia. Sei stato davvero un naufrago speciale per noi, ti vogliamo e ti vorremo sempre bene… Un uomo che con ironia e leggerezza ha insegnato molto a tutti noi".

Anche l'opinionista Vladimir Luxuria che con Carlo ha condiviso l'esperienza sull'Isola dei Famosi 6 vuole dire il suo pensiero: "Speravo fosse uno scherzo, di sentire ancora la sua voce…".

Ma ora la voce del bidello dell'isola soprannominato anche Charlie Banana, per la sua passione per il frutto tropicale, la potremmo sentire solo in vecchi filmati.

Se la contessa Patrizia De Blank dice che Carlo si sentiva messo da parte, noi eravamo più che sicuri che l'Isola dei Famosi lo avrebbe omaggiato come si deve.

Nelle prossime edizioni sarà molto difficile trovare altri naufraghi come lui, la sua autoironia e la sua spontaneità sono rimaste certamente impresse nel cuore di tutti i fan del reality di RaiDue, anche noi ci uniamo alla Ventura e salutiamo con affetto Carlo Capponi.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rupb3y5UHng
485 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views