“La Seredova ha cacciato di casa Buffon”: la rivelazione choc di Dagospia
Sul finire del mese scorso, Dagospia ha annunciato la crisi nella relazione tra Alena Seredova e Gigi Buffon. Mentre il portiere ha preferito non commentare, la modella si è sfogata sulla sua pagina Facebook affermando: "Non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista". Intanto, la storia continuava ad arricchirsi di nuovi dettagli, con Alfonso Signorini che faceva nome e cognome della presunta nuova fiamma dello juventino. A suo dire, si trattava di Ilaria D'Amico. In tutta risposta, Alena Seredova pubblicava su Instagram una foto che la ritraeva radiosa mentre rientrava a casa dallo stadio, dopo aver assistito a Juventus – Inter. A quel punto il caso sembrava chiuso. In queste ore, però, ci ha pensato Dagospia a rilanciare.
Secondo quanto afferma il sito, Gigi Buffon e Alena Seredova non vivrebbero più insieme. Il portiere sarebbe ospite di Riccardo Grande Stevens, ex fidanzato di Valentina Baldini – attuale compagna di Andrea Pirlo. Inoltre, Dagospia scrive che anche la Seredova avrebbe una nuova relazione.
"E a chi vi zittisce dicendo che sono solo pettegolezzi, basta una semplice domanda: dove vive oggi Gigi Buffon? Essì, lo scorso 22 gennaio la Seredova lo ha accompagnato con le valige verso l'uscita di casa. E il caso vuole che, tramite un conoscente, il senzatetto Buffon abbia trovato ospitalità nell'appartamento torinese di corso Vittorio Emanuele di un altro protagonista del triangolo delle corna, alias Riccardo Grande Stevens. […] Intanto, la stangona Seredova e il portierone juventino stanno trovando un accordo per non farsi troppo del male: anche Alena ha una sua storia amorosa."
Nell'articolo si ipotizza anche che la D'Amico e Buffon siano intenzionati a ufficializzare il loro legame dopo i mondiali di calcio:
"Con Ilaria D'Amico, Buffon si incontrerebbe a Milano e avrebbero intenzione di sparare la loro gioia a luglio, al termine dei mondiali di calcio in Brasile"