25 Marzo 2012
09:37

La sexy Selvaggia Roma nel gossip della settimana

E’ la bella corteggiatrice di Alessio Lo Passo ad aggiudicarsi il primo posto all’interno della consueta classifica dedicata al gossip della settimana. Dopo di lei, il bluff di Justin Bieber e, come spesso accade, anche i pettegolezzi dedicati al Grande Fratello 12.
A cura di Stefania Rocco

Anche questa settimana, la classifica del gossip premia uno scandalo che vede per protagonista una tra le più belle ragazze di quest'edizione di Uomini e Donne. Lei è Selvaggia Roma, corteggiatrice di Alessio Lo Passo. Segue a ruota il divetto per eccellenza Justin Bieber che, per l'occasione, si è addirittura fatto prendere a pugni. La classifica prosegue poi con il Grande Fratello, il tradimento della bella Caterina Siviero e gli ex protagonisti di Uomini e Donne che, finito l'idillio iniziale, si scontrano via Facebook.

Il video di Selvaggia: Non è passato certamente inosservato in rete il video hot di Selvaggia Roma, la corteggiatrice di Alessio Lo Passo a Uomini e Donne, beccata in atteggiamenti compromettenti all’interno di un videoclip musicale che sta facendo ancora il giro del web. Il tronista, dopo aver guardato le immagini, ha dichiarato di non voler basare la sua scelta su quanto accaduto in passato. Selvaggia, dunque, è ancora in corsa.

Bieber ko: Massacrato a colpi di pugni e pestato fino a sembrare sanguinante, il baby divo hollywoodiano continua a collezionare fan. E’ accaduto infatti che in occasione del servizio fotografico di Justin Bieber, le fan si siano surriscaldate, preoccupate dal visino tumefatto della loro star preferita. Si è trattato di un bluff, però, come Bieber stesso ha spiegato. Un set preparato ad arte per ottenere l’effetto che ha in effetti raccolto.

Il cambiamento del Gf: La sensazione che il Gf abbia giocato la carta del dramma con l’avvicinarsi della finale è stata parecchio condivisa sul web. Gli autori del programma e la conduttrice, purtroppo, non sanno più che cosa inventarsi e stanno giocando veramente ogni carta in loro possesso pur di accaparrarsi un dato di share dignitoso almeno durante le ultime battute del reality. Difficile prevedere se riusciranno o meno nell’impresa.

L’Armando furioso: Il tradimento di Caterina Siviero ha ovviamente scatenato la furiosa reazione di Armando Avellino che ha dichiarato di non voler avere più nulla a che fare con la sua ex fidanzata, colpevole di “essersi distratta” col belloccio Fabrizio. Il ragazzo adesso punta a dimenticare e dopo aver chiuso con la bella Cate, sembra stia puntando la Pastorelli. Fosse anche solo per vendetta. Ilenia, nel frattempo, dimostra di gradire.

Giorgio vs Martina: Ci eravamo tanto amati. E’ quanto accade a Giorgio Alfieri e Martina che sono ormai arrivati alla frutta. Dopo l’ennesima provocazione dell’ex tronista, la bella Luciani ha reagito male, sbandierando ai quattro venti tutto quello che il suo ex, latin lover dichiarato, le avrebbe fatto passare negli anni in cui dura la loro conoscenza. Un gossip da leccarsi i baffi di cui Martina si è subito dopo pentita. Il danno, però, era già fatto.

L'incidente sexy di Ilary Blasi nel gossip della settimana
L'incidente sexy di Ilary Blasi nel gossip della settimana
La scelta di Francesco nel gossip della settimana
La scelta di Francesco nel gossip della settimana
Il tradimento della Rodriguez nel gossip della settimana
Il tradimento della Rodriguez nel gossip della settimana
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni