1 Luglio 2016
12:02

La sintonia tra Kate Middleton e Harry accende il gossip (anche se sono solo grandi amici)

Numerosi siti inglesi riportano come un gossip la sintonia che si è creata da anni tra Kate Middleton e Harry d’Inghilterra. C’è addirittura chi mormora che tra loro ci sia qualcosa, alle spalle di William.
A cura di Stefania Rocco

Sono tempi difficili questi per l’Inghilterra, tempi in cui è la situazione politica a farla da padrone. Gli inglesi cercano quindi di rivolgere l’attenzione altrove, e il pettegolezzo riesce a fare spesso da collante in situazioni di questo tipo. A farne le spese sono Kate Middleton e Harry d’Inghilterra, i cognati più chiacchierati della Corona inglese. Numerosi siti e giornali di gossip ventilano caldamente l’ipotesi che la loro sintonia sia fin tropo evidente, per alcuni addirittura pericolosa. Gli sguardi divertiti che si lanciano nel corso delle occasioni pubbliche cui entrambi partecipano e l’evidente simpatia tra loro hanno fatto in modo che i malpensanti ritenessero sospetto il loro rapporto, quasi come se William dovesse essere costretto a preoccuparsi. In realtà le cose non stanno in questo modo. Il feeling tra Kate e Harry è evidente, ma è solo il frutto di una conoscenza che dura da anni tra due spiriti affini che condividono l’amore per gli scherzi e non possono fare a meno di divertirsi insieme, anche alle spalle di William, il più serioso tra i tre.

Ad alimentare il gossip è anche la vita privata dello scapestrato Harry che non è ancora riuscito a trovare una compagna stabile e che, attorniato da decine di donne bellissime, non sembra avere intenzione alcuna di sistemarsi e di sceglierne una per tutta la vita, come ha fatto il fratello maggiore.

Kate Middleton è l’adorata moglie di William

Harry d’Inghilterra, William e Kate
Harry d’Inghilterra, William e Kate

Kate è la borghese che ha sposato William, erede al trono inglese e figlio di Lady Diana. Bellissima, è diventata immediatamente un’icona di stile e di eleganza, con fan sparsi in tutto il mondo che non possono fare a meno di sottolinearne la grazia. Ancora perfetti dopo 5 anni insieme, Kate e William sono una delle coppie più ammirate al mondo anche in virtù dei due splendidi bambini che hanno avuto nel corso del loro matrimonio, i piccoli George e Charlotte.

Spesso i tabloid britannici tentano invano di gettare un’ombra su questa coppia altrimenti troppo perfetta, come sta accadendo adesso con i pettegolezzi che vogliono Kate vicina a Harry o come accadde qualche mese fa quando si sottolineò la partecipazione solitaria di William al matrimonio di una sua ex fiamma. Quei gossip, però, non hanno mai disturbato la Middleton che li ha sempre classificati alla stregua di mere sciocchezze, il prezzo da pagare per la popolarità.

Kate Middleton come Cenerentola con le cugine in versione 'Anastasia e Genoveffa'
Kate Middleton come Cenerentola con le cugine in versione 'Anastasia e Genoveffa'
"L'abito da sposa di Kate Middleton è stato copiato", stilista denuncia Alexander McQueen
Heidi Agan, la sosia di Kate Middleton:
Heidi Agan, la sosia di Kate Middleton: "Guadagno 9000 sterline a settimana"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni