In un periodo così difficile come quello che il mondo intero sta vivendo da più di due mesi, che ci tiene distanti, anche l'amore ha bisogno di essere condiviso tramite social, ed è per questo che Luca Onestini non ha esitato a condividere sul suo profilo Instagram un romantico video insieme alla sua Ivana Mrazova. Sono già passati due anni da quando i due si sono innamorati e da quel momento il loro rapporto è cresciuto e si è rafforzato sempre di più.

La sorpresa per i due anni di fidanzamento

Galetto fu il Grande Fratello per Luca Onestini e Ivana Mrazova, la permanenza prolungata nella casa più spiata d'Italia ha fatto in modo che i due giovani e bellissimi partecipanti al reality si innamorassero l'uno dell'altra. Tra scherzi, giochi, confidenze e sguardi complici è nata una delle storie d'amore più vere della tv. L'ex protagonista di Uomini e Donne, nel giorno del secondo anniversario con la sua dolce metà, ha pubblicato un video con cui ha ripercorso i loro momenti più belli, corredato da parole emozionanti:

Due anni insieme, questo è il video della sorpresa del nostro secondo anniversario.. Avevo deciso di tenerlo per me. Ma visto il periodo, ho deciso di condividerlo anche con voi. Nei periodi difficili bisogna aggrapparsi alle cose belle, ricordi compresi. Questo è uno di quei momenti dal quale non mi stancherò mai di stare attaccato con le unghie e con i denti.. I Love You. We are stronger than you.

Il matrimonio dopo la laurea

Un amore che i due non hanno mai cercato di nascondere e che hanno più volte manifestato anche in tv. Proprio davanti alle telecamere nel programma pomeridiano di Rai1, condotto da Caterina Balivo, Luca Onestini aveva fatto lo scorso dicembre una sorpresa alla bellissima modella, intervistata dalla padrona di casa dopo un intervento che l'aveva tenuta lontano dall'Italia per qualche tempo. In quell'occasione il romagnolo aveva fatto una vera e propria dichiarazione d'amore alla sua fidanzata: "Sei la donna della mia vita", le aveva detto, aggiungendo però che nonostante fosse innamoratissimo, le avrebbe chiesto di sposarla solo dopo il conseguimento della laurea, lasciata in sospeso per i suoi impegni televisivi.