video suggerito
video suggerito

La Stewart torna a New York dopo il Thanksgiving a casa di Robert

Hanno trascorso insieme il giorno del Ringraziamento Robert Pattinson e Kristen Stewart, fotografati all’aeroporto JFK a New York di ritorno da Londra. La stella di Twilight è stata ospite a casa del suo fidanzato.
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
kristen stewart

La riappacificazione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart appare ormai certa. I due divi della saga cinematografica di Twilight non si nascondono più, ormai consapevoli che i fotografi di tutto il mondo sono riusciti a documentare la pace arrivata dopo il tradimento di Kristen con Rupert Sanders. Robert, che è evidentemente un uomo disposto al perdono, ha voluto mettere una pietra sopra quanto accaduto e, consapevole della ruggine tra la sua famiglia e la Stewart, ha voluto rompere gli indugi, invitando la sua bella fidanzata a trascorrere il Thanksgiving (il giorno del Ringraziamento) a casa dei suoi genitori a Londra. Di ritorno a New York, come segnalato dal sito Play4movie, i due sono stati sorpresi all'aeroporto JFK ma l'espressione esibita dalla Stewart non è proprio delle migliori.

Certo, le spiegazioni alla faccia esibita possono essere molteplici: considerate le ore di volo da Londra a New York, Kristen potrebbe essere solo stanca. Oppure, ma è ancora tutto da verificare, potrebbe darsi che l'accoglienza riservatale dalla famiglia del suo fidanzato non sia stata proprio quella che l'attrice si aspettava. In ogni caso, le cose tra loro proseguono a gonfie vele. Dopo essere comparsi insieme in pubblico per la prima volta una volta terminata la crisi e dopo i red carpet affrontati per la promozione di Breaking Dawn – Parte II, i due non hanno più alcun motivo di nascondersi. Pattinson, la parte lesa di tutta la vicenda, ha fatto la sua scelta e non sembra esserne felice. Certo, l'espressione sfoggiata all'aeroporto sembra raccontare una storia diversa ma il coraggio dimostrato dall'attore nel perdonare pubblicamente la sua "Bella" la dice lunga sui suoi sentimenti.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views