video suggerito
video suggerito

La storia tra Luca Di Tolla ed Enrica continua anche dopo il Gf 12

Terminato il Grande Fratello 12 si tirano le somme sugli amori sbocciati e l’unico che resiste è quello che sembrava il meno solido: lo “squalo di Eboli” e la bella psicologa siciliana stanno ancora insieme.
93 CONDIVISIONI
Terminato il Grande Fratello 12 si tirano le somme sugli amori sbocciati e l'unico che resiste è quello che sembrava il meno solido: lo "squalo di Eboli" e la bella psicologa siciliana stanno ancora insieme.

Chi l'avrebbe mai detto che lo "squalo" più logorroico e strambo d'Italia e la "gatta morta" travestita da psicologa avrebbero continuato la loro storia d'amore, una volta usciti dalla casa del Grande Fratello 12? Ed invece l'amore che non ti aspettavi fosse sincero è sbocciato tra Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti, dopo tante tribolazioni per il belloccio di Eboli entrato nella casa con la fama del latin lover, con le chiacchiere su una sua presunta omosessualità e sull'amore per Valerio Pino, fino ai continui rifiuti di tutte le donne del gioco, Enrica compresa. Concluso lo show, con la vittoria di Sabrina, i due piccioncini sono apparsi sulle pagine di Visto per raccontare il loro rapporto e come stanno vivendo i giorni all'esterno della casa.

Luca ed Enrica sono attivissimi su Facebook, addirittura lo "squalo" ha aperto un album fotografico per l'occasione chiamato "♥ LUCA ♥ ENRICA ♥…il GF è finito!!!", con all'interno tantissime fotografie che testimoniano grande complicità ed un rapporto vissuto finalmente in maniera serena, dopo i tanti alti e bassi all'interno della casa. Per Enrica è stato subito colpo di fulmine, ma capì che per tenerlo legato a se' doveva adottare una tattica difensiva, visto che Luca era solito avere un atteggiamento da marpione.

Io e Luca abbiamo legato fin dal primo minuto in realtà, ma siccome lui era molto preso dal gioco faceva cavolate. In quella situazione lui ha dato il peggio di sé, fuori è veramente un’altra persona. In particolare faceva il marpione della situazione e io ho adottato un’atteggiamento di difesa, lo prendevo in giro, gli dicevo che non mi interessava e non mi piaceva.

Il lato migliore di Luca per Enrica è che fuori dalla casa non c'è più bisogno di tutti quei discorsi infiniti sul senso della vita, dell'amore e su tutte quelle cose delle quali lo "squalo di Eboli" era solito parlare per mostrarsi erudito. Anzi, sembra che sia tutta un'altra persona rispetto a quella fragile che aveva mostrato al pubblico. Si è capito così che Luca era solo interprete di un ruolo, di una parte, da mostrare all'interno del gioco e questo lo conferma lui stesso:

A me Enrica è piaciuta subito. Poi il trovarsi in un reality, in un gioco, mi portava  a prendere tutto con leggerezza, a fare lo stupidino e il giocherellone. Ma col passare dei giorni vedevo che Enrica aveva dei modi di pensare molto vicini al mio modo di vedere la vita. E’ un legame importante il nostro, parlare d’amore è prematuro, per questo, come dice Enrica, non ci siamo detti ‘Ti amo'. Ma tra noi c’è  un sentimento forte, un sentimento vero.

Qualcosa è cambiato una volta che sono usciti dalla casa del Gf 12, così tra tante storie finite interrotte bruscamente o finite anche peggio, come il tradimento di Caterina ad Armando, quella tra Luca ed Enrica continua con sincerità e rispetto. Chissà se magari ripeteranno l'impresa che è riuscita ad Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti che oggi sono sposati e con due bambini.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views