18 Dicembre 2015
19:47

La Tatangelo non sposa D’Alessio non ne sente il bisogno: “Abbiamo già un figlio”

Anna Tatangelo rivela di non avere alcuna intenzione di sposare il compagno Gigi D’Alessio. “Abbiamo già un figlio” ha dichiarato “e la nostra è una storia collaudata”.
A cura di Stefania Rocco

Il matrimonio tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo? Con ogni probabilità, non ci sarà. A rivelarlo è proprio la cantante romana nel corso della deposizione rilasciata presso il Tribunale di Milano, nel corso del processo che la vede contrapposta, insieme a tutta un’altra serie di personaggi noti, all’editore Urbano Cairo. La cantante ha rivelato di non sentire alcuna necessità di sposare il compagno, la loro sarebbe una coppia già collaudata:

Non c’è un progetto di matrimonio. Dopo quasi dieci anni la nostra storia è collaudata, e abbiamo anche un figlio di sei anni.

Diffamazione contro Urbano Cairo, il processo a Milano

La nota casa editrice ha fatto causa per diffamazione contro la trasmissione “Le Iene” nella persona di Davide Parenti. Imputati anche la Tatangelo, Elenoire Casalegno, Gigi D’Alessio, vanessa Incontrada, Luca Tiraboschi e Filippo Roma. Sotto accusa alcune interviste pubblicate dai settimanali “Nuovo” e “Diva e Donna”. Secondo “Le Iene”, alcune delle interviste pubblicate sui settimanali in questione non sarebbero mai state rilasciate dai diretti interessati. Urbano Cairo ha querelato tutti i soggetti coinvolti, portando in tribunale le registrazioni delle interviste in questione. Non si sarebbe trattato di interviste inventate di sana pianta, ma di dichiarazioni rilasciate e prontamente registrate. A tal proposito, la Tatangelo si è difesa, addossando parte della colpa alla trasmissione di Italia 1. Si sarebbe fidata della serietà de “Le Iene”, lamentandosi a proposito di un articolo che non le sarebbe piaciuto particolarmente:

All'epoca io e Gigi uscivamo un giorno sì e uno no sui giornali e c'è stata una tempesta mediatica sulla nostra vita privata. È stato detto su alcuni giornali, tra l'altro, che avevo una storia con il figlio di Gigi. Riconosco di essere un personaggio pubblico – ha proseguito – ma quando si esagera può capitare che uno dica basta con questo gossip.

Assente al processo Gigi D’Alessio, impegnato nelle prove dello spettacolo di Capodanno che andrà in onda su Canale 5 il 31 dicembre.

Anche D'Alessio Jr con la congiuntivite, mostra i segni per Anna Tatangelo
Anche D'Alessio Jr con la congiuntivite, mostra i segni per Anna Tatangelo
110.293 di Spettacolo Fanpage
Anna Tatangelo coinvolta in un altro incidente stradale. D'Alessio: "Abbiamo avuto paura"
Anna Tatangelo coinvolta in un altro incidente stradale. D'Alessio: "Abbiamo avuto paura"
Il Natale di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo e gli auguri al pianoforte
Il Natale di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo e gli auguri al pianoforte
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni