video suggerito
video suggerito

La terza settimana del Grande Fratello 12 tra litigi e il primo amore

Anche la terza settimana del Gf12 è stata archiviata. I ragazzi non hanno vissuto momenti sereni, a causa dei numerosi litigi che li hanno visti protagonisti. Ma tra uno scontro e l’altro è sbocciato anche il primo amore.
A cura di Laura Balbi
4 CONDIVISIONI
grande fratello 12 settimana 3

Settimana numero tre al Grande Fratello 12; quelli appena trascorsi sono stati sette giorni difficili, alla luce della retorica che ha investito il Gf12, e la strigliata che i concorrenti hanno avuto dalla coppia di fuoco Marcuzzi – Signorini. La conduttrice e l'opinionista sono stati inflessibili sul comportamento dei ragazzi, che non sono piaciuti per le liti continue e per la superficialità dei contenuti.

Questo Grande Fratello sta convincendo poco, e potrebbe avviarsi verso la sconfitta se non arriva una ventata di novità a ridare smalto alla routine quotidiana dei ragazzi. La settimana è passata tra flirt incompiuti e love story, o presunte tali, che sbocciano, ripercorriamo insieme i fatti salienti.

enrica rifiuta luca

Luca Di Tolla viene rifiutato da Enrica. La psicologa tutto pepe non vuole proprio saperne delle avances del concorrente, e siccome lui sembra non capire il suo svincolarsi soft passa alle maniere forti e gli dice chiaro e tondo che non prova nessun interesse. Lo squalo ferito dovrà farsene una ragione, anche se per ora sembra voler ignorare il grido di pietà della compagna e continua imperterrito a cercare un contatto con lei. Tanta insistenza servirà a raggiungere l'obiettivo?

floriana e filippo baci hot

Tutta un'altra musica per Floriana e Filippo che da amici si sono riscoperti amanti: da che le attenzioni del riminese sembravano tutte rivolte a Ilenia, un repentino cambio di rotta l'ha fatto capitolare tra le braccia di Floriana. Sotto le lenzuola l'atmosfera si fa hot, Filippo ha già dimenticato Ilenia. Ma non è tutto come sembra: gli altri concorrenti dubitano molto di questa love story, attribuendo ai due la voglia di conquistare visibilità mediatica, anziché quella di stare assieme.

scontri al gf12

Gli scontri senza fine sono stati al centro della settimana del Gf 12: i ragazzi hanno litigato per ogni cosa, dalle decisioni per la spesa fino ai complotti personali e le coalizioni per le prossime nomination. Filippo e Luca si sono scaldati particolarmente, ma anche Rudolf ha perso le staffe scagliandosi contro Floriana. Infine l'acceso scontro tra Claudia e Leone, che ha sottolineato l'ansia della napoletana in vista dell'eliminazione. Al Gf12 tira un'aria di guerra difficile da sopportare, sarebbe bene stemperarla quanto prima.

gli ex famosi delle gieffine

Il trascorso privato delle gieffine finisce in copertina ed è subito gossip: le donne di questa edizione sembrano prediligere gli ex noti al mondo dello spettacolo, e così spuntano fuori relazioni e flirt con personaggi noti: da Caterina ex dello schermidore Tagliarol a Chiara, la bionda milanese che si è intrattenuta in una liason con Gabriele Petronio, ex recluso del reality. Tra gli ex famosi delle ragazze del Gf anche Cristiano Angelucci di Uomini e Donne.

balli proibiti al gf12

Il Grande Fratello è anche portatore di pace. A seguito degli scontri continui tra i concorrenti, gli autori decidono di regalare una notte di balli proibiti ai ragazzi. La sorpresa è presa di buon grado, e tra musica da discoteca e qualche bicchiere in più sembra tornare un'atmosfera rilassata. La festa è anche occasione di un chiarimento tra Ilenia e Filippo, che si sono scontrati a più riprese negli ultimi giorni. Forse l'ascia di guerra è stata finalmente seppellita.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views