La trasformazione di Noemi Letizia, da Papi Girl a laureata (FOTO)
Ne è passato di tempo da quando esplose lo scandalo "papi girl", da allora Noemi Letizia è completamente cambiata. E' cambiata esteticamente con qualche chilo in più in passerella e diversi interventi chirurgici al silicone, ma soprattutto nella mentalità, trasformandosi da 18enne famosa per l'amicizia con Berlusconi a laureanda in "Scienze e tecniche psicologiche". Non rilascia interviste ma a parlare di lei ci pensa il papà Elio alle pagine del settimanale Oggi:
Mia figlia Noemi si laurea all’ inizio della prossima estate in Scienze e tecniche psicologiche. Noemi non ha voglia di rilasciare interviste né ne sente la necessità. È una ragazza felice. E sono felice anche io per il suo percorso. Noemi ha saputo dimostrare con i fatti che lei con quel mondo di ragazze chiamate poi in tribunale non aveva nulla a che vedere. Che lei era diversa, anche se qualcuno ha voluto a tutti i costi metterla in un calderone. Mia figlia è una ragazza giudiziosa, seria.
"Non è un olgettina" –Ha messo la testa a posto, passando oltre all'eventualità di rientrare di diritto nella scuderia delle ragazze di Arcore, decidendo di realizzarsi negli studi. Le sue ultime apparizioni pubbliche risalgono al 2011, quando si reinventò imprenditrice creando una sua linea di costumi da bagno, la "Noemi L.". Nulla di fatto in quel caso, dopo alcuni scatti in bikini e una conferenza stampa a Milano il progetto non è mai andato in porto.
Noemi si ritira a vita privata – Archiviata anche l'esperienza nella moda oggi Noemi sta per diventare dottoressa ed ha intenzione di proseguire gli studi con una laurea magistrale in ambito umanistico. Vive a Napoli nella splendida Mergellina, e della sua vita privata si sa poco o niente; tanto meno del rapporto con Berlusconi.