77 CONDIVISIONI

Noemi Letizia ingrassata: foto della metamorfosi in passerella

Noemi Letizia ha sfilato in abiti da sposa a Caserta mostrandosi in tutto il suo splendore durante la passerella allestita in occasione della fiera “Sì, sposa”
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
77 CONDIVISIONI
Letizia Noemi foto in primo piano

Che fine ha fatto Noemi Letizia? Dopo aver attirato l’attenzione di pubblico e mass media a causa della sua amicizia con il Cavaliere, la papi girl si era ritirata a vita privata.

L’ultima volta che avevamo avuto sue notizie era stato grazie a Ruby Rubacuori: anche Noemi Letizia ai bunga bunga di Berlusconi. Eppure, quando apparvero le sue ultime foto, tutti si resero conto della metamorfosi tanto da gridare: Noemi Letizia rifatta.

Ebbene sì, sembra proprio che la giovane di Casoria abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica per mascherare qualche piccola imperfezione, anche se non si può parlare di leggeri ritocchi, visto che la differenza tra il prima e il dopo salta subito all’occhio.

Evidentemente, questo è un dettaglio poco importante per la giovanissima vip. La napoletana ha, infatti, deciso di sfilare alla fiera “Sì, sposa” di Caserta, mostrandosi in tutto il suo splendore. Schiena scoperta, ventre nudo, trucco pesante: così la papi girl si è lasciata ammirare suscitando, molto probabilmente, critiche e pettegolezzi da parte dei suoi detrattori.

Ma gli abiti da sposa lasciavano intravedere un altro particolare che ,fino a questo momento, era sfuggito gli occhi indiscreti delle macchine fotografiche. La pancia della papi girl non è più piatta come una volta. Siamo sicuri, però, che se, in passato, il talento di Noemi Letizia valeva 7000 euro, ora il prezzo sarà sicuramente salito alle stelle.

La prezzemolina è pronta a lanciarsi in qualsiasi nuova avventura senza paura o timore di critiche. Almeno, c'è da dire, che non le manca il coraggio.

77 CONDIVISIONI
Noemi Letizia rifatta: prima e dopo, le foto
Noemi Letizia rifatta: prima e dopo, le foto
Noemi Letizia: foto hot con Matteo Guerra
Noemi Letizia: foto hot con Matteo Guerra
Ruby Rubacuori: anche Noemi Letizia ai bunga bunga con Berlusconi
Ruby Rubacuori: anche Noemi Letizia ai bunga bunga con Berlusconi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views