177 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Noemi Letizia: 17 mila euro spesi per gli interventi chirurgici

Noemi Letizia è cambiata grazie ad alcuni interventi di chirurgia estetica che le sono costati in tutto solo 17mila e 500 euro, da giovane ragazza acqua e sapone si è trasformata in una donna.
A cura di alessia mancini
177 CONDIVISIONI
prima e dopo della 18enne

Noemi Letizia rifatta? Se prima sull'argomento gli scettici potevano nutrire qualche dubbio, ora la verità è venuta a galla con tanto di cartellino relativo ai prezzi. La giovane ragazza di Portici era salita agli onori della cronaca per la sua amicizia "particolare" con Silvio Berlusconi. Ma quello è stato solo un trampolino di lancio, perché a tenere vivo l'interesse ci pensa, ora, la sua metamorfosi fisica.

Stando alle ultime indiscrezioni, sembra proprio che Noemi Letizia si sia sottoposta in tutto solo a tre interventi chirurgici che le sono costati poche migliaia di euro. Nello specifico 17 mila e 500 euro. Soldi ben spesi? A questa domanda possono rispondere solo gli amanti del gossip o coloro i quali hanno seguito con sempre crescente attenzione le vicissitudini della giovane napoletana.

Ma vediamo di analizzare con ordine i suoi ritocchini. Il chirurgo Orazio Vetrone ne svela infatti il mistero. Il seno le è venuto a costare 9 mila euro, il naso 8 mila e per le labbra la piccola diva in erba ha sborsato solo 500 euro.  Insomma a soli 19 anni, Noemi Letizia ha deciso di dare un taglio al passato e di diventare in anticipo una  donna a tutti gli effetti.

Eppure, sulle passerella, avevamo avuto modo di ammirare una Noemi Letizia ingrassata. Ma anche quest'inconveniente può essere facilmente risolto. Cosa non si fa per diventare famosa, anche trasformarsi completamente con la speranza di non sparire mai dalle pagine dei rotocalchi e dei settimanali di gossip.

177 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views