La vendetta di Demi Moore: a rischio il patrimonio di Kutcher
Nonostante le voci secondo cui Demi Moore sarebbe bisessuale – dunque il matrimonio sarebbe naufragato anche a causa sua – l’attrice avrebbe studiato una strategia insieme ai suoi avvocati, volta a ottenere una separazione per colpa che addebiti al suo ormai ex compagno tutti i costi relativi al loro divorzio e che, soprattutto, riesca a portargli via una cospicua parte del patrimonio raggranellato negli ultimi anni.
La bellissima attrice, che ha annunciato il divorzio da Kutcher solo lo scorso giovedì, dichiarava di essere ancora completamente sopraffatta dal dolore legato alla notizia ma, come si può ben vedere, è riuscita a riprendersi molto presto, spinta dal desiderio di vendicare l’affronto subito dal marito. Tradendola con Sara Leal, Ashton ha praticamente firmato al sua condanna, mettendosi contro un nemico particolarmente potente che, già in occasione del divorzio da Bruce Willis, dimostrò di avere buonissime doti da stratega.
Ashton Kutcher rischia di perdere tutto
La minaccia di Demi, ne siamo certi, non cadrà a vuoto. Col doloroso e ormai noto tradimento da parte di Ashton, si è accesa in lei la stessa scintilla vendicativa che spinge numerose donne nella sua situaizone a tentare di “spennare” i mariti fedifraghi, colpendoli dal punto di vista finanziario. Con Willis, all’epoca del loro divorzio, la Moore riuscì ad appropriarsi di circa 50 milioni di sterline, raggruppati in un colpo solo.
Con Kutcher, si appresta a sferrare lo stesso colpo basso riservato qualche anno fa al suo precedente compagno, adducendo quale motivazione il fatto che, solo grazie a lei, il nuovo divo hollywoodiano, uno tra i più quotati, sarebbe riuscito a guadagnare le cifre astronomiche che oggi valgono i suoi ingaggi. Demi, che quando l’ha sposato possedeva un patrimonio di quasi 97 milioni di sterline, lo avrebbe aiutato ad arrivare nella posizione in cui è adesso prima che, a causa del tradimento, l’uomo rovinasse tutto quanto costruito in tanti anni di duro lavoro. Oggi, è decisa a rivendicare quanto crede le spetta e al bell'Ashton Kutcher non rimane altra strada che la battaglia legale attraverso la quale, si spera, riuscirà a difendersi dagli attacchi mirati della sua ex moglie. Chi tra i due riuscirà a spuntarla e ad agguantare la fortuna accumulata negli ultimi anni?