La vendetta di Liberty Ross su Rupert Sanders

Liberty Ross, la moglie tradita di Rupert Sanders, non ha alcuna fretta di perdonarlo. Perché la sua vendetta si compia appieno, la donna ha scelto di far cuocere a fuoco lento il suo bel marito, intenzionata più che mai a fargli pagare quanto accaduto solo lo scorso mese. I baci con Kristen Stewart l'hanno fatta evidentemente soffrire e il periodo di penitenza necessario a fare in modo che Rupert meditasse a fondo sul suo errore, non può ancora dirsi concluso. La stampa americana ne è sicura così come gli amici dell'attrice che a Hollywood Life hanno dichiarato:
Liberty è una donna forte e sta facendo di tutto per dimenticare questa storia e guarire il suo cuore spezzato, ma non ha alcuna fretta di riprendere il marito a casa sua o di ritornarci insieme. Anzi, prima di tutto penserà a sé stessa.
Per Rupert cattive notizie, dunque, anche perché non è ancora chiaro quanto tempo occorrerà alla Ross per dimenticare del tutto questa vicenda. Fatto sta che, dopo essersi tolta la fede e aver quindi raggranellato qualche piccola soddisfazione, l'ex modella potrebbe perdonarlo, sempre che la rabbia nel frattempo sia stata smaltita. Diversa la situazione per Robert Pattinson. L'attore non è ancora riuscito a perdonare Kristen anche se l'appuntamento che la Stewart è riuscita a strappargli, rivela almeno l'intenzione di ascoltare le sue spiegazioni. A differenza della sua compagna di sventura, però, Rob non sta facendo nulla per vendicarsi. E Kristen, di fronte a tanta dolcezza, non può fare altro se non essere ancora più dispiaciuta.