12 Agosto 2012
14:00

Liberty Ross, rivale di Kristen, si toglie la fede

Liberty Ross, moglie del regista Rupert Sanders, ha deciso di farla pagare cara al marito fedifrago. L’uomo, reo di averla tradita con Kristen Stewart, subisce ora l’ira della moglie che, probabilmente per vendetta, ha deciso di sfilarsi la fede.
A cura di Stefania Rocco
Liberty Ross, moglie del regista Rupert Sanders, ha deciso di farla pagare cara al marito fedifrago. L'uomo, reo di averla tradita con Kristen Stewart, subisce ora l'ira della moglie

La bella Liberty Ross, distrutta dal tradimento di Rupert Sanders, ha deciso di vendicarsi a modo suo e per far sapere alla stampa e a suo marito che, almeno al momento, si sente una donna libera, ha deciso di sfilarsi la fede. La modella che ha partecipato accanto a Kristen Stewart nel film Biancaneve e il Cacciatore, non ha alcuna voglia di perdonare lo smacco subito, non con così tanta facilità. Con i baci alla Stewart, Rupert ha tradito la sua fiducia e ottenere il perdono sembra non essere tanto facile. La modella è ben decisa a punire il marito traditore e si è presentata in pubblico a Beverly Hills con le mani completamente libere da anelli. Impossibile non notare la mancanza della vera d'oro all'anulare sinistro.

[View the story "Liberty Ross, rivale di Kristen, si toglie la fede" on Storify]
Nel frattempo, Sanders prova a recuperare. Distrutto per il dolore arrecato alla sua famiglia, ha accettato di eliminare la Stewart dai suoi prossimi film ma non è ancora riuscito a ritornare nelle grazie di Liberty. Visibilmente dimagrito – indice del fatto che questa storia l'ha segnato – il regista continua a rifuggire la stampa, nella speranza che l'accaduto possa essere presto dimenticato. Anche i "Robsten" per il momento sembrano fare altrettanto. Dopo essersi rifugiata a casa di Giovanni Agnelli, l'attrice ha fatto perdere le sue tracce così come il suo ex fidanzato, rinchiusosi chissà dove per non essere costretto ad affrontare la curiosità di stampa e fan. Un quadrato di coppie distrutte, dunque, che sembra stiano cercando in loro stesse la forza di recuperare i rispettivi rapporti. Liberty, da donna di personalità, ha già trovato nella vendetta la sua maniera di esorcizzare il tradimento. Diverso è per Pattinson che sembra non aver trovato ancora la chiave adatta a risolvere la questione.

La vendetta di Liberty Ross su Rupert Sanders
La vendetta di Liberty Ross su Rupert Sanders
Liberty Ross vieta Kristen Stewart nei prossimi film di Sanders
Liberty Ross vieta Kristen Stewart nei prossimi film di Sanders
Rupert Sanders e Liberty Ross ci riprovano con la terapia di coppia
Rupert Sanders e Liberty Ross ci riprovano con la terapia di coppia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni