La verità di Elisabetta Canalis sulla rottura con Clooney
Tra le ex di George Clooney, Elisabetta Canalis è quella più amata in America. Il primato, tuttavia, non basta a consolare la splendida ex velina da quella che è stata definita come la rottura dell’anno, la fine del suo rapporto con George. Oggi, Elisabetta è tornata in Italia e, grazie alle amiche che le fanno quadrato intorno, ha evitato di sottoporsi alle estenuanti curiosità dei giornalisti.
Vanity Fair è riuscita a strappare qualche ulteriore dettaglio circa quest’inaspettato allontanamento, scavando tra le confessioni rese dalle amiche della showgirl che, tuttavia, hanno comprensibilmente preferito rimanere anonime. Così com’è stato smentito il presunto accordo da 500.000 euro, è proprio la Canalis a rifiutare categoricamente le voci secondo cui avrebbe preso del denaro da George al fine di mantenere il silenzio.
Tra loro non ci sarebbe stato alcuno scambio di natura economica ciononostante, almeno per il momento, il dolore è troppo pungente per rivangare la vicenda. Di certo, grazie ai sussurri di queste amiche super informate, Vanity Fair è riuscito a scoprire che, di fronte alla decisione di dirsi addio, è stata proprio Elisabetta a fare le valigie e a lasciare la residenza di Laglio, quartier generale del divo in Italia.
Dietro la loro crisi, la volontà di Elisabetta di ottenere non il matrimonio con Clooney ma un gesto che le consentisse di ritornare a credere di essere importante per lui. Sotto accusa, la decisione dell’attore di trascorrere luglio e agosto proprio nella villa di sua proprietà, in compagnia di numerosi amici americani. Pare che Elisabetta avrebbe confessato alle amiche di sentirsi rinchiusa in una gabbia dorata nella quale avrebbe finito per annoiarsi.
Il fastidio di Clooney, invece, deriverebbe dall’atteggiamento assunto da Elisabetta negli ultimi mesi. La ragazza, durante i party a bordo piscina da lui organizzati, si sarebbe rintanata sempre più spesso nella solitudine, impegnata a chattare col suo Blackberry poiché il clan di Clooney le avrebbe reso difficile il compito d’integrarsi. Da lì, la decisione di chiedere al suo uomo un segnale che le facesse tornare a credere nei presupposti che, due anni fa, la convinsero ad abbandonare tutto per seguirlo. George, incapace di comprendere il malumore della sua fidanzata, si sarebbe rivelato incapace di fornirle elementi utili a cambiare idea.
La cena di Elisabetta con le amiche, risalente a qualche giorno fa, sarebbe stato uno dei pochi momenti in cui la donna, da diverso tempo a questa parte, si sarebbe sentita veramente a suo agio. Proprio alle sue più vecchie conoscenze, la Canalis ha svelato che, a distanza di tempo, tra lei e George sarebbe sfumato l’amore.
La previsione secondo cui Elisabetta ritornerà con Vieri, per il momento, è solo una fantasia. Quello che è certo, invece, è che alla donna sarebbe venuta a mancare la sensazione di essere insostituibile per il suo uomo. Da lì, la decisione di abbandonare la sua villa e tornare alla vita di sempre, nell’ultimo, disperato, tentativo di scuoterlo. Un tentativo che, almeno per il momento, è caduto nel vuoto.