19 Febbraio 2016
18:41

La verità di Rossella Intellicato: “Tina mi ha spinta e insultata per provocarmi”

La rissa sfiorata tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari continua a tenere banco a “Uomini e Donne”. Questa volta a raccontare la sua verità è l’ex tronista che parla di spinte e insulti e aggiunge: “Basta falsità o querelo tutti”.
A cura di Stefania Rocco

Con un  lungo post pubblicato su Instagram, Rossella Intellicato risponde ancora una volta a Tina Cipollari. Com’è noto, l’ex protagonista del “Grande Fratello” ha lasciato il trono proprio a causa della lite con l’opinionista. Il pericoloso avvicinamento tra loro non è andato in onda ma, a Fanpage.it, i suoi amici hanno raccontato che Rossella sarebbe stata spinta, versione che trova conferma oggi proprio nelle parole della diretta interessata. Dopo essere stata citata più volte in puntata  e anche in seguito agli insulti ricevuti sul web – ai quali ha risposto Jeremias Rodriguez – Rossella ha risposto alla sua “nemica” attraverso il suo profilo Instagram:

Ora basta, parlo io. Sono di nuovo qui a giustificarmi del niente ma, visto che sto ricevendo insulti e offese gratuite, ora vi racconto come sono andate le cose. Ho deciso di abbandonare il programma il 1 febbraio 2016 a seguito delle continue offese della “signora” che, oltre a insultarmi, si è permessa per la seconda volta di spingermi cercando di provocarmi (cosa che non si è vista essendo in fascia protetta) e se andate a rileggere le anticipazioni di quel giorno si capisce benissimo, anche perché confermato dal signore seduto accanto a me in puntata. Sicura di aver preso la decisione più giusta non ho voluto mandare in onda le esterne perché, non tornando in studio, non avrei potuto difendermi. Dopo esattamente 8 giorni, ho partecipato a un evento a Sanremo e il 9 febbraio 2016 e, grazie ad amici comuni che ho come testimoni, ho conosciuto Jeremias. Ho le prove di messaggi e chiamate datate 9 febbraio che ho mandato alla redazione. Ho peccato di ingenuità nel mettere le foto ma, se l’ho fatto, è perché non ho nulla da nascondere. Sono a posto con la mia coscienza e con la redazione perché sono nel giusto e ho le prove. Avviso, però, che prenderò provvedimenti legali contro tutti quelli che si permetteranno di diffamarmi solo allo scopo di salvarsi la faccia e farmi passare per quella che non sono.

Rossella si è fidanzata con Jeremias Rodriguez

La querelle con Tina Cipollari è iniziata proprio a causa del fidanzamento tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez. A pochi giorni dal momento in cui decise di abbandonare il programma, l’ex gieffina conobbe il fratello il Belén Rodriguez di cui si è innamorata. È stato lui a difenderla sui social quando gli insulti nei confronti della ragazza sono diventati massacranti. A oggi, Rossella e Jeremias stanno ancora insieme.

Rossella Intellicato lascia il trono di
Rossella Intellicato lascia il trono di "Uomini e Donne", stanca delle liti con Tina
Rossella Intellicato
Rossella Intellicato
251.925 di Spettacolo Fanpage
Rossella Intellicato replica a Tina Cipollari:
Rossella Intellicato replica a Tina Cipollari: "Trovati un lavoro. Io sono felice, tu no"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni