video suggerito
video suggerito

La versione di Teresanna Pugliese sulla rottura con Antonio

Nemmeno Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Antonio Passarelli, riesce a spiegarsi perché, dopo sette mesi d’amore, la storia col corteggiatore conosciuto a Uomini e Donne sia finita. Ecco la sua versione dei fatti.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Nemmeno Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Antonio Passarelli, riesce a spiegarsi perché, dopo sette mesi d’amore, la storia col corteggiatore conosciuto a Uomini e Donne sia finita

La prima crisi tra Antonio e Teresanna è stata portata alla luce solo all’inizio di questo mese quando entrambi, convinti che il loro rapporto fosse arrivato al capolinea, avevano deciso di dirsi addio. Con la stessa facilità, solo una settimana dopo, le cose erano cambiate. Il pentito Passarelli, consapevole di aver tirato troppo in fretta le conclusioni sbagliate, era tornato sui suoi passi dichiarando che, a dispetto delle apparenze, la crisi con la Pugliese era superata. Da quel momento,questo rapporto è andato avanti in maniera incomprensibile.

“ L'ho lasciato io e lui ne ha approfittato. ”
Teresanna Pugliese

Proprio come un giro sulle montagne russe, l’ex tronista napoletana ha accettato di stare vicina al suo uomo, nel tentativo di capire e giustificare i motivi della sua freddezza fino a quando, il 18 dicembre scorso, ha deciso di dirgli addio. Spiega in questi termini la loro rottura la bella Teresanna che, in un’intervista a Visto, parla per la prima volta del suo rapporto ormai terminato sebbene, a dieci giorni dall’allontanamento, nemmeno lei abbia capito bene che cosa sia accaduto di tanto grave da spingerli ad allontanarsi in maniera definitiva. L’ultima intervista della giovane è più una richiesta di chiarimento che una spiegazione vera e propria dei fatti benché Teresanna tenga a specificare che, questa volta, la sua porta si chiude davvero.

E’ stata la tronista a interrompere la storia

A sorpresa, proprio perché tra i due sembrava essere lui quello più innamorato, la Pugliese spiega che sarebbe stato proprio l’atteggiamento di Antonio a spingerla a lasciarlo. La crisi mai superata li ha spinti a dirsi addio solo pochi giorni dopo la prima riappacificazione. A prendere la decisione definitiva è stata proprio Teresanna che confessa però di averlo fatto anche per provocare in lui una reazione che, tuttavia, non è mai arrivata:

A oggi, non so nemmeno io perché ci siamo lasciati e, soprattutto in virtù di quello che c’è stato tra noi, credevo di meritare almeno una spiegazione che non è mai arrivata. Spinta dalla sua incomprensibile freddezza, sono stata io a lasciarlo e lui ha preso la palla in balzo per girare sui tacchi e dichiarare su Facebook che tra noi era realmente finita. Non so davvero che cosa sia accaduto. Certo, abbiamo avuto delle incomprensioni e dei momenti brutti ma il nostro rapporto aveva tutte le potenzialità per diventare importante e durare a lungo. Così invece non è stato.

teresanna e il suo antonio

Tra le righe, si legge tutta l’amarezza della bella Teresanna, una donna forte che, dichiarando di non aver ancora superato il dolore, dimostra che i suoi sentimenti verso l’ex fidanzato sono sempre stati cristallini. E’ delusa, ovviamente, e dichiara che non sarebbe più disposta a tornare indietro perché, col suo atteggiamento, Antonio le avrebbe mancato di rispetto:

Le incomprensioni che ci hanno allontanato, non sono sufficienti a giustificare una rottura. Lui sa di aver mancato molto nei miei confronti soprattutto perché non gli ho mai chiesto troppo. Mi sarebbe bastata solo la sua presenza. Oggi, sento che lui non mi ha rispettata e, in una storia d’amore, il rispetto è uno dei fattori che pretendo. Quando gli ho detto che era finita, mi aspettavo una reazione da parte sua e, invece, lui è corso a comunicarlo su Facebook a testimonianza del fatto che, ancora una volta, Antonio non mi ha capita.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views