65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La videochiamata di Beyoncè alla fan adolescente malata di cancro, è morta 4 giorni dopo

Ebony Banks, adolescente malata di cancro, ha fatto in tempo a ricevere la videochiamata del suo idolo Beyoncè prima di esalare l’ultimo respiro. È morta quattro giorni dopo aver avverato il suo sogno.
A cura di Stefania Rocco
65 CONDIVISIONI
Immagine

Ebony Banks, l’adolescente malata di cancro che aveva espresso il desiderio di conoscere Beyoncè, non ce l’ha fatta a sopravvivere. La studentessa liceale era riuscita a ricevere la videochiamata del suo idolo mercoledì, ma ha esalato l’ultimo respiro appena 4 giorni dopo aver realizzato il suo sogno. Questa tristissima storia arriva da Houston, in Texas. Ebony, malata terminale di cancro, aveva espresso a gran voce il desiderio di conoscere la popstar prima di lasciare questo mondo. La famiglia e gli amici, nel tentativo di accontentarla, avevano pubblicato la sua storia sui social affinché il tam tam prodotto dalla rete potesse arrivare fino a Beyoncè. Così è stato.

La cantante, oggi in dolce attesa di due gemelli, ha scoperto la storia di Ebony attraverso i social network e ha deciso di esprimere il desiderio della giovane. Impossibilitata a raggiungerla fisicamente, si era prestata a realizzare insieme a lei una chiamata su FaceTime al fine di permettere all’adolescente di realizzare il suo desiderio. La videochiamata risale a mercoledì scorso e aveva trovato Ebony impreparata, tremante ed emozionata. Beyoncè ha incoraggiato questa giovane malata a non arrendersi, e a cercare con tutte le sue forze di avere la meglio sulla malattia.

Ebony sapeva di essere ormai arrivata all’ultimo stadio del cancro ma il fatto di aver potuto finalmente conoscere il suo idolo aveva contribuito a rallegrare i suoi ultimi giorni. “Ti amo” ha detto emozionata alla Knowles, prima che Beyoncè ricambiasse commossa quelle parole di affetto. Ebony ha esalato l’ultimo respiro domenica, rasserenata dal fatto di aver potuto conoscere, anche se solo virtualmente, la sua beniamina. La morte della giovane è arrivata a soli 4 giorni dalla videochiamata con Beyoncè. Gli amici della Banks hanno voluto ricordarla attraverso una fiaccolata che ha avuto come colonna sonora Halo, una delle canzoni preferite di Ebony.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views