17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Yespica scaricata da Plein: tutta colpa della gelosia

Tra Aida Yespica e Philipp Plein è già finita, la causa della rottura avrebbe un nome e un cognome, stiamo ovviamente parlando di Raffaella Zardo, conduttrice di sipario.
A cura di alessia mancini
17 CONDIVISIONI
La Yespica single

Sembra essersi già conclusa la storia d'amore tra i due piccioncini. A un mese dall'annuncio: Aida Yespica innamorata di Philipp Plein, lo stilista ha deciso di archiviare la liason con la soubrette venezuelana! Una love story davvero lampo! A far scattare la parola fine, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe stata la gelosia della starlette! La mela della discordia avrebbe un nome e un cognome. Stiamo parlando ovviamente di Raffaella Zardo, la conduttrice di Sipario!

Il settimanale Oggi svela tutti i retroscena della rottura. Dopo i baci bollenti tra la Yespica e Plein, arriva, come un fulmine a ciel sereno, l'annuncio della separazione. La Zardo, secondo i ben informati, avrebbe fatto delle avances non troppo velate a Philipp, riuscendo a strappargli un contratto oneroso come organizzatrice di eventi. Aida, a questo punto, avrebbe fatto sentire forte e chiara la sua voce, palesando il suo nervosismo.

Philipp Plein lascia la Yespica

La lite tra i due piccioncini non si è conclusa mica con una semplice scenata di gelosia! Aida Yespica delusa dal comportamento della sua dolce metà, lo ha mollato da solo, volando a Parigi, dove vive Claudia Galanti una delle sue più care amiche. Ma nella rottura, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe stato coinvolto anche Matteo Ferrari, con il quale la soubrette avrebbe discusso animatamente!

Aida stanca della sua vita sentimentale avrebbe quindi deciso di darci un taglio, cambiando vita. Tra i suoi progretti futuri ci potrebbe essere Londra! A breve, forse, l'Italia dovrà salutare per sempre la bellissima starlette. Siete pronti?

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views