Lady Gaga cade di nuovo durante un concerto, il video
Circa due settimane fa la famosa pop star Lady Gaga è caduta sul palco durante un concerto a Houston, fortunatamente anche se la caduta è stata violenta e la cantante ha sbattuto la testa sul pianoforte non ha riportato nessuna conseguenza.
Il video della caduta di Lady Gaga è stato il più visto e cliccato su Youtube e i fan sono letteralmente impazziti postando commenti divertiti e irriverenti.
Ma purtroppo per la Germanotta, vero cognome della cantante, qualcuno sembra aver messo gli occhi sul suo tour mondiale Monster Ball Tour, forse sono stati i gruppi cattolici che hanno detto ch Lady Gaga è blasfema. Fatto sta che durante un'altra esibizione ad Atlanta la regina del pop ha concesso il bis cadendo di nuovo durante una performance.
Sul palco mentre cantava e ballava sulle note di Poker Face è scivolata per colpa di una giacca che si trovava ai suoi piedi. Dopo lo scivolone una guardia del corpo subito ha rimosso l'indumento dal palco e la star della musica internazionale ha continuato come se nulla fosse la sua esibizione.
Dopo due cadute nel giro di poco tempo i molti si chiedono i motivi per cui la cantante non si regge in piedi. I più cattivi danno la colpa ai vizi di Lady Gaga sia nell'alimentazione che nel bere, altri incolpano i tacchi troppo alti e qualcuno dice che la cantante è semplicemente goffa.
Intanto sulla Lady della musica cadono altri sospetti, infatti nonostante la caduta lei ha continuato a cantare, che stesse cantando in playback? Purtroppo rimaniamo con molti dubbi e nessuna certezza.