Lady Gaga e Luc Carl si sono lasciati
Siete pazzi di Lady Gaga e avete perso la speranza di riuscire a conquistarla? Nessuna paura. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l’icona mondiale del pop avrebbe detto addio alla sua dolce metà. Ad annunciare la rottura è stata proprio la cantante durante un’intervista rilasciata alla BBC.
Nonostante il chiacchiericcio si fosse spinto sino ad ipotizzare un matrimonio imminente, l’artista ha deciso di mettere a tacere il gossip e nel programma “The Graham Norton Show” ha risposto così alla domanda sul suo status sentimentale: “Non sono fidanzata e non lo sono stata ultimamente”. Allora è proprio vero. Sembra, infatti, che della liaison non resterà altro che il ricordo come le foto di Lady Gaga e Luc Carl in piscina.
Intanto, mentre la cronaca rosa si interessa alle questioni di cuore di Stefani Germanotta, Elton John intervista la diva per V Magazine, spostando però l’attenzione sulla carriera e sui sostenitori che non l’abbandonano mai, nonostante tutte le stranezze di Lady Gaga: “Nel pubblico cerco me stessa. Come in una gigantesca palla da discoteca con 20mila piccoli specchi che mi riflettono”.
Mentre il video della caduta di Lady Gaga sul palco fa impazzire i suoi fan, i genitori dell’artista si dichiarano preoccupati per lo stress che potrebbe procurarle qualche problema ma che su quest’argomento la cantante scioglie qualsiasi tipo di timore: “Ad un certo punto l’esaurimento si trasforma in uno stato d’animo, e mentalmente, devo essere forte e superarlo. E ‘come una nuvola, una nebbia che aleggia su di me”. Basta un respiro per allontanare le nubi all’orizzonte, anche per Lady Gaga.