video suggerito
video suggerito

Lady Gaga trionfa agli Mtv video music Awards vestita di carne, le foto

Lady Gaga ha vinto ben otto statuette all’Mtv video music Awards e si è presentata con un vestito fatto di fette di carne.
A cura di ilaria
19 CONDIVISIONI
ladygaga

Lady Gaga non è solo la cantante eccentrica, che indossa vestiti strani e che ogni giorno ne inventa una nuova per far parlare di sé. La sua musica è molto apprezzata al di là dei suoi abiti.

Lo dimostrano i vari riconoscimenti che le vengono assegnati come quello agli Mtv video music Awards a Los Angeles, dove la cantante ha letteralmente trionfato vincendo ben otto statuette.

Migliore collaborazione musicale: Telephone, Lady Gaga e Beyonce
Miglior video femminile: Bad Romance, Lady Gaga
Miglior video Pop: Bad Romance, Lady Gaga
Migliore coreografia: Bad Romance, Lady Gaga
Migliore regia: Bad Romance, Lady Gaga
Miglior video dance: Bad Romance, Lady Gaga
Miglior montaggio: Bad Romance, Lady Gaga
Miglior Video dell'anno: Bad Romance, Lady Gaga.

Anche se Lady Gaga ha molto in comune con Lady Tata, riuscirà sempre a stupire il suo pubblico. Infatti, si è presentata alla cerimonia con un abito che rappresentava tante fette di carne cruda, creato dallo stilista scomparso Alexandre McQueen.

La fidanzata di Luc Carl ha dichiarato: “Be’, certamente non disprezzo né ho poco rispetto per i vegani o i vegetariani. Anzi, come ben sai, sono la prima a non giudicare nessun essere umano sulla terra. Comunque, il mio abito di stasera potrebbe avere molte interpretazioni. Se non ci solleviamo per quello in cui crediamo e non combattiamo per i nostri diritti, presto avremo gli stessi diritti della carne sulle nostre ossa. E io non sono certo un pezzo di carne”.

Parole sagge per Stefani Germanotta, che è pronta per stupire il pubblico, un'altra volta. Infatti, sembra che stia studiando da vicario per sposare coppie gay durante i suoi concerti.

Ilaria Aurino

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views