14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lamar Odom ha speso 800 dollari al giorno per la droga

Il giocatore di basket ha distrutto la sua vita nel solo mese di agosto: ha perso il contratto con i Clippers, si è separato da Khloe Kardashian ed ha speso 800 dollari al giorno in crack.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Lamar Odom è sceso in fondo, ha superato la "red line". La sua estate è stata all'insegna della droga e, nel solo mese di agosto, è riuscito a distruggere tutto ciò che di buono aveva: lo sport, la famiglia e la sua vita. Sua moglie Khloe Kardashian lo ha cacciato di casa, dopo essersi rifiutato di entrare in un istituto di riabilitazione, per guarire dalla sua dipendenza dal crack. I Los Angeles Clippers, sua squadra di NBA, lo hanno previsionalmente tenuto fuori squadra e, molto probabilmente, il suo contratto non sarà confermato per la prossima stagione. Adesso il sito americano di gossip, TMZ, rivela che nel solo mese di agosto avrebbe speso oltre 22000 dollari in crack, quasi 800 euro al giorno. Una cifra che risulta davvero essere enorme, non solo dal punto di vista economico, ma sopratutto per le quantità di sostanze che il corpo riuscirebbe a tollerare.

Lamar Odom, lo scorso luglio, fu sorpreso dai paparazzi mentre tentava di spaccare le loro fotocamere. La sequenza mostrava chiaramente il cestista, prendere il materiale da un auto e distruggere tutto. Furono quelle le prime avvisaglie di una situazione personale poco chiara.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views