La loro storia iniziata sotto ai riflettori degli studi di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, ha fatto sognare milioni di telespettatori. Nilufar Addati ha sin dall'inizio del suo percorso televisivo avuto un debole per l'aitante maestro di sci Giordano Mazzocchi. Un'attrazione fatale che l'ha spinta a sceglierlo e a viverlo al di fuori della trasmissione e lontana da occhi indiscreti. Peccato però che l'idillio sia durato pochi mesi. La coppia si è infatti detta addio tra l'incredulità dei follower, comunicando poche settimane fa l'amara notizia via social.

Il gesto contro Giordano Mazzocchi

In molti hanno sperato fino all'ultimo che la crisi passeggera tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi fosse una nuvola passeggera, ma invece non è stato così. L'ex tronista napoletana ha pochi giorni fa ribadito l'impossibilità di un ritorno con Mazzocchi a causa di incomprensioni e differenze caratteriali molto forti e a quanto pare insormontabili. Oggi è arrivato l'ennesimo dettaglio che confermerebbe la rottura definitiva: la modella italo persiana ha defolowato il suo ex fidanzato. Un gesto con il quale ha spazzato via, dunque, anche l'ultimo contatto (seppur virtuale) tra i due.

La nuova vita di Nilufar Addati

La studentessa e modella Nilufar Addati sembra aver superato molto bene la fine della sua storia d'amore. Con forza ha infatti ripreso le redini della sua vita in mano introducendo delle importanti novità come la scelta di andare a vivere da sola. Ultimamente ha anche motivato il perchè della sua decisione di non presentarsi alla scelta del suo grande amico Luigi Mastroianni, il tronista Uomini e Donne uscito dal programma insieme alla corteggiatrice romana Irene Capuano. Una motivazione riconducile al suo ex e alla volontà di non incontrarlo proprio lì dove tutto è iniziato e tristemente terminato.