Nilufar Addati è stata una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne. Il suo trono ha fatto molto discutere a causa della sua relazione parallela con Stefano Guglielmini, il ragazzo con è stata da ottobre fino a gennaio, ingannando la redazione e i suoi corteggiatori. La giovane tronista napoletana, tra fiumi di lacrime e mea culpa, è riuscita a farsi perdonare, soprattutto dalla sua scelta, il maestro di sci romano Giordano Mazzocchi, che a piccoli passi e tanto amore è andato oltre le menzogne.

La fine di un amore

Tra viaggi, foto insieme e dolci dediche d'amore, la storia tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ha fatto sognare milioni di fan, gli stessi che hanno accettato con difficoltà il loro addio dopo pochi mesi di relazione. Una fine inaspettata che è arrivata come un fulmine a ciel sereno. I due hanno ufficializzato la rottura qualche settimana fa su Instagram ed è proprio sul popolare social network che la bella influencer ha sottolineato, attraverso delle Stories, l'assoluta impossibilità di un ritorno:

Se penso di ritornare con Giordano? Sinceramente no. No perché lui è una di quelle persone che quando chiude un rapporto (anche di amicizia) lo chiude definitivamente. Io da parte mia credo che la minestra riscaldata non sia mai buona. Soprattutto quando il problema nella nostra relazione era la profonda differenza dei nostri caratteri, desideri diversi, modi di fare diversi, esigenze diverse all’interno della relazione. Queste non sono cose che cambiano, sono cose su cui non ti incontri e non ti incontrerai mai. Non sempre stare insieme significa essere il bene dell’altro.

Attaccata per la beneficenza

In un lungo sfogo Nilufar Addati, reduce da un piccolo incidente automobilistico, si è scagliata contro il mondo dei social e più in generale del web. La modella è stata duramente attaccata per aver dichiarato di fare beneficenza: "Io sono una di quelle persone che molla cinquanta euro a chi ne ha bisogno per strada, mendicanti, senzatetto", una frase che ha scatenato, così come confermato dall'ex corteggiatrice e tronista, una serie di reazioni negative, tant'è che ha tenuto anche a sottolineare: "Leggo i commenti di chi mi dice che la beneficenza si fa in silenzio. Vi sembra che io abbia mai ostentato?. Qualunque cosa si dica viene fraintesa. Basta".