38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’amore tra Margherita e Nando al Gf11 mi ha imbarazzato: parla Marino Zanatta

I genitori di Margherita Zanatta, ospiti a Domenica 5, rispondono alle critiche di chi considera la loro figlia esageratamente teatrale all’interno del Grande Fratello 11: aggiungono però che la relazione con Nando Colelli li ha sconcertati e delusi, e ancora oggi non riescono a spiegarsela.
A cura di Giuseppe Senese
38 CONDIVISIONI
il padre di Margherita Zanatta deluso dalla storia tra sua figlia e Nando Colelli

Oggi a Domenica 5, prima del violento scontro tra Guendalina e Angelica, è andata in onda la risposta ufficiale della famiglia Zanatta alle critiche che stanno piovendo sulla figlia. Tutti gli scetticismi esterni dovuti ai suoi continui andirivieni con Andrea, o alla sua particolare teatralità, o alle presunte mancanze nei confronti di Guendalina in termini di amicizia, cominciano a gravare pericolosamente sul percorso della varesina nel Grande Fratello 11. Pertanto la famiglia intende darle una mano, con una delle rarissime apparizioni pubbliche concesse.

Avevamo già ascoltato la voce di Marino Zanatta durante una telefonata con sua figlia in diretta tv, dopo le lacrime di Margherita preoccupata per il parere del padre riguardo la storia con Nando. Bene, la sua preoccupazione, a quanto pare, era più che giustificata. La madre preferisce non commentare, perchè il dolore che ne ha provato è stato troppo grande. Il padre, invece, trova le parole ma non le spiegazioni: “la sua scelta mi ha sconcertato, imbarazzato, deluso. Non me l'aspettavo, e mi son chiesto dove ho sbagliato. Ho cercato di capire cosa le è scattato in testa.”.

Marino Zanatta cerca anche di scagionare Margherita dall'accusa di essere esageratamente scenografica in tutte le sue manifestazioni emotive: “Tutti i papà vorrebbero avere una figlia così. Andrebbe forse valutata da qualcuno che la conosca meglio, perchè da fuori è facile giudicare male.”. Per il resto entrambi i genitori si augurano che prosegua il suo percorso fino alla fine, dicendosi felici di vederla finalmente felice. Un'implicita benedizione al progressivo superamento dei dubbi nella relazione tra Margherita e Andrea.

Anche Guendalina aggiunge la sua, e testimonia che Margherita Zanatta era effettivamente molto inquieta all'idea che in famiglia potessero non approvare la sua scelta d'amore per Nando. Non manca di ricordare, però, che ognuno è responsabile delle proprie scelte, godendosi quanto di buono portano, così come le eventuali e relative polemiche.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views