Lando Buzzanca ha una nuova fidanzata: l’81enne ama Francesca, che ha 35 anni di meno
Il lutto legato alla morte della moglie Lucia Peralta ha reso la sua vita un inferno per anni, ma oggi Lando Buzzanca è pronto a riaprirsi di nuovo all’amore. Il settimanale “Diva e Donna” ha fotografato l’attore a Roma mentre passeggia mano nella mano con una splendida donna. Si tratta della 46enne Francesca, nuova compagna del divo. Tra i due l’affiatamento è palpabile, e il feeling stabilitosi con lei ha permesso a Lando di tornare a sorridere dopo anni davvero difficili.
Lando ha detto addio alla moglie nel 2010. La donna è morta sopraffatta da un cancro, lasciando un vuoto incolmabile nella vita del suo compagno. Per anni Buzzanca è rimasto da solo, ma alla fine ha deciso di tornare a guardare alla vita con un sorriso. A 81 anni si è innamorato di Francesca che ha contribuito a restituirgli la voglia di vivere. I 35 anni di differenza tra loro non rappresentano un problema. Lando, oggi 81enne, si è innamorato e ha deciso di vivere fino in fondo questo nuovo rapporto.
Finito l’amore con Monica Macchioni
Prima della bella Francesca nel cuore di Buzzanca c’è stata Monica Macchioni. L’attore presentò la sua nuova compagna – la prima dopo la morte della moglie – nel corso di un’intervista rilasciata a “Novella 2000”. Monica, 37enne, aveva addirittura 44 anni di meno rispetto a Lando:
Se due persone si piacciono, sono attratte, non solo fisicamente, a che serve parlare d’età? È intelligente, lavoratrice, premurosa e affettuosa. Ha tutti i pregi che possa avere una donna. Monica mi ha fatto rinascere.
Quell’infusione di vita gli è servita a uscire dal tunnel in cui era precipitato dopo la scomparsa della moglie. Lando e Lucia hanno condiviso la vita per 57 anni. Dopo la sua scomparsa, l’attore è rimasto single per anni. Solo nell’ultimo periodo ha deciso di uscire dalla reclusione che si era autoimposto.