Lapo Elkann è fidanzato con Gala Kalchbrenner: “Per lei vuole cambiare vita”

A giudicare dagli scatti pubblicati dal settimanale ‘Chi', sembra proprio che Lapo Elkann abbia trovato l'amore. La rivista diretta da Alfonso Signorini, infatti, diffonde una serie di foto che ritraggono l'imprenditore in compagnia della bionda trentenne Gala Kalchbrenner. Tra loro effusioni e grande complicità. La donna ha iniziato a comparire al suo fianco lo scorso aprile, quando Elkann ebbe un incidente. Oggi vivono la loro relazione alla luce del sole.
Estate di passione tra Lapo Elkann e Gala Kalchbrenner
Lapo Elkann e Gala Kalchbrenner hanno deciso di festeggiare l'arrivo della calda stagione trascorrendo alcuni giorni nella splendida cornice della Costiera Amalfitana. Il settimanale ‘Chi' ha seguito l'imprenditore fornendo un resoconto dettagliato – ora per ora – della vacanza della coppia. Tra baci appassionati e relax a bordo di uno yacht, i due sono apparsi in grande sintonia. Secondo quanto sostiene la rivista, Elkann avrebbe deciso di andare a vivere a Londra per trascorrere più tempo con la Kalchbrenner. Per lei sarebbe pronto a cambiare vita.
Chi è Gala Kalchbrenner
Gala Kalchbrenner ha trent'anni. Ha origini slovene ma ha trascorso gran parte della sua vita in Svizzera dove ha studiato presso il Collegio Elvetico di Lugano. Dopo gli studi è volata a Londra. Lavora come direttrice vendite di una galleria d'arte. La donna potrebbe rivelarsi la persona giusta per Lapo Elkann. Nel passato sentimentale dell'imprenditore una lunga storia d'amore con Martina Stella e Bianca Brandolini D'Adda, oltre alle relazioni con Marsica Fossati, Moran Atias e Shermine Shahrivar. Secondo ‘Novella 2000', la bella Gala invece avrebbe avuto qualche anno fa una relazione con Leonardo Bongiorno, figlio dell'amatissimo conduttore Mike Bongiorno.