1 CONDIVISIONI

Lapo Elkann lancia il suo nuovo sito “su misura”

Il rampollo della famiglia Agnelli lancia un nuovo portale che rimanda ai suoi diversi progetti in ambito fashion.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Lapo Elkann sempre in pista. Il rampollo della famiglia Agnelli lancia un nuovo sito, disponibile al link www.lapoelkann.com e online da poche ore. Il portale funziona da aggregatore per rimandare con un click a diverse landing page (pagine di atterraggio) che corrispondono a tutte le attività di Lapo nel campo della moda.

Il sito è opera del web designer e creativo italiano di base ad Amsterdam Marino Capitanio. La grafica è rosso fiammante, naturalmente dominata dall'immagine dello stesso Lapo. Durante il mese di gennaio verranno rilasciate altre 3 versioni, molto diverse tra loro per trattamento ed estetica, create su misura.

Secondogenito di Margherita Agnelli e del giornalista Alain Elkann, il nipote dell'Avvocato si sta lasciando alle spalle gli scandali degli anni passati (vedi il caso del ricatto da parte dei fratelli Bellavista per un video controverso), ed è un imprenditore sempre più avviato, come presidente di Italia Independent Group (società specializzata nella produzione e vendita di accessori e abbigliamento) e con i progetti Garage Italia Customs e Independent Ideas. In un'intervista di qualche mese fa, spiegava:

Ogni mattina mi alzo e immagino di non avere niente, di dover ripartire da zero. Altrimenti non sarei così competitivo. Il fatto è che non sono mai sazio di quello che mi offre la vita. Ho sempre fame, ho sempre sete. E questa bulimia esistenziale può sconcertareMi definirei un imprenditore eclettico al quale piacciono le sfide: se qualcosa è difficile o complicato, chiamatemi. Ma solo se posso portare la mia squadra, altrimenti non lavoro. Non sono più un ragazzino, è chiaro. Mi sento più maturo, più sereno. Il che mi permette di essere anche più concentrato sul lavoro e in ogni progetto.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views