Solo qualche settimana fa ha reso pubblica la sua relazione con il vocalist e modello veneziano Leonardo De Grandis. Per giorni, i rispettivi profili social, sono stati inondati di cuori, foto insieme e romantiche dediche d'amore, tutto insomma sembrava andare a gonfie vele, ma invece oggi è arrivata l'amara comunicazione: Lara Zorzetto e il suo fidanzato si sono lasciati. A renderlo noto è stata la diretta interessata, che attraverso delle Instagram Stories ha ufficializzato la fine della sua storia d'amore.

Le accuse di Lara Zorzetto

Reduce dalla fine del travagliato e discusso legame con il suo ex compagno Michael De Giorgio, terminato in modo brusco all'interno del reality estivo Temptation Island, Lara Zorzetto ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. La quiete, però, a quanto pare è durata ben poco, visto che dopo solo un mese, la modella ha deciso di porre fine alla sua breve relazione. Senza troppi giri di parole la Zorzetto ha mosso delle accuse pesanti nei confronti di De Grandis:

Questa mattina io e Leonardo abbiamo chiuso la nostra frequentazione. È giusto che ve lo dica perché mi seguite sempre e non voglio prendere in giro nessuno, massima trasparenza. Mi è piaciuto da subito, ci siamo frequentati, una complicità atomica e risate a manetta. Sono una sincera che si vive le emozioni così, ma da oggi non posso continuare questa frequentazione perchè i messaggi a me arrivati sono molto chiari e non posso proseguire una conoscenza con una persona che ha ancora in testa la sua ex o comunque confusione e che la cerca attraverso amici comuni. E un'ottima persona, siamo in buonissimi rapporti, ma è giusto che lui si chiarisca le idee da solo. Io esco di scena.

Leonardo De Grandis, l'amico di Andrea Dal Corso

Leonardo De Grandis è un modello veneziano di 33 anni e non è un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo, ha infatti partecipato come concorrente al programma Sky "Appuntamento al buio" ed è balzato agli onori del gossip per un suo flirt con la naufraga Francesca De Andrè e con l'ex corteggiatrice del tronista Marcelo Fuentes, Stefania Zappa. Tra le sue amicizie intime annovera quella con l'ex tentatore Andrea Dal Corso, attualmente corteggiatore della tronista napoletana di Uomini e Donne, Teresa Langella.