Larissa Riquelme nuda: il video dello spogliarello per AS
I tifosi di tutto il mondo si erano rassegnati a perdere di vista Larissa Riquelme la dea sexy dei Mondiali 2010. La bellissima modella non ha, per ora, alcuna intenzione di sparire, anzi.
Però, dopo l’eliminazione del Paraguay ad opera delle Furie Rosse, le speranze di poter ancora godere degli scatti hot della maggiorata si erano ridotte al minimo, tanto che gli appassionati di calcio avevano deciso di unirsi sotto un’unica bandiera, quella della provocante paraguayana.
Nonostante l’impegno profuso la Nazionale sudamericana era stata costretta a salutare i Mondiali 2010 e, mentre la tifosa hot in lacrime si disperava per il suo team, il restante pubblico sportivo restava allibito di fronte alla possibilità di perdersi lo strip tease di Larissa Riquelme per la vittoria del Paraguay.
Forse commossa dall’affetto dei suoi sostenitori la modella ci ha ripensato e si è nuovamente spogliata, questa volta per AS. Il video, presente su Youtube, ha reso felici moltissimi appassionati di calcio, prima sconfortati dalla delusione per le rispettive Nazionali ma Larissa generosamente si è concessa con l’unico scopo di donare un sorriso a chi l’aveva perso.
Al momento i tifosi più tristi sono quelli tedeschi che, in seguito alla profezia del polpo Paul, hanno assistito inermi alla sconfitta della Nazionale di Loew. Sicuramente anche loro potranno trovare sollievo grazie al filmato hot di Larissa, anche se lo sconforto era profondo perché, per la seconda volta, sono stati battuti in semifinale, ieri dalla Spagna, nel 2006 dalla Nazionale di Lippi, evento che ha segnato i tedeschi a tal punto da spingerli a pubblicare su Youtube una canzone anti Italia Nur Italien Nicht.
Alessia Mancini