68 CONDIVISIONI

Lato b da urlo per Sabrina Ferilli, a 50 anni è ancora bollente (FOTO)

Ha ancora un corpo perfetto Sabrina Ferilli che, alla soglia dei 50 anni, non mostra alcun segno di cedimento. E Flavio Cattaneo pare apprezzare.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
68 CONDIVISIONI
Immagine

Maria De Filippi lo ha dichiarato poche ore fa: “Sabrina Ferilli non ha età”, ha detto, e aveva ragione. Fotografata durante una vacanza a Ischia insieme al compagno Flavio Cattaneo, l’attrice del film Premio Oscar “La grande bellezza” stende tutti con la sua grazia da sirena. Vestita con un bikini rosso che ne esalta le forme, la Ferilli dimostra che pur se alla soglia dei 50 anni – li compirà il 28 giugno prossimo – continua a non avere rivali. Tonica, formosa e senza quei rotolini di grasso che, troppo spesso, finiscono per depositarsi sull’addome della stragrande maggioranza delle donne della sua età, la Ferilli non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani, attrici o soubrette che siano. È soprattutto il lato b, però, ad averci colpito. Ancora alto come quando Sabrina era agli esordi, non mostra nessun cedimento e non un grammo di grasso superfluo o di cellulite. La cura che dedica abitualmente al suo corpo le ha consentito di rimanere un sex symbol anche in una fascia d’età più alta rispetto a quella generalmente ritenuta sexy.

Immagine

Con Cattaneo è ancora amore

Sabrina si sta concedendo qualche giorno di relax insieme a Cattaneo nella splendida isola di Ischia. Il bikini mozzafiato tiene perennemente acceso il suo compagno, sempre prodigo di attenzioni nei confronti della Ferilli. Il loro è un rapporto d’amore importante che ha resistito anche al pericoloso gossip relativo al presunto tradimento dell’attrice ai danni di Cattaneo. Francesco Testi, suo collega in diverse serie tv, ha infatti sostenuto di aver vissuto una relazione con la Ferilli mentre ancora era legata a Cattaneo. Quel pettegolezzo non ha minato la serenità della coppia che ha affrontato a testa alta la bufera, uscendone fortificata. Oggi, a distanza di quasi 2 anni da quel momento, Sabrina e Flavio sono più legati che mai e il merito è da attribuire anche alla passione che li unisce.

68 CONDIVISIONI
Sabrina Ferilli, weekend romantico a Capri per i suoi 50 anni
Sabrina Ferilli, weekend romantico a Capri per i suoi 50 anni
Sabrina Ferilli compie 50 anni, com’è cambiata dall’88 ad oggi
Sabrina Ferilli compie 50 anni, com’è cambiata dall’88 ad oggi
Lato b da copertina: il potere di Photoshop
Lato b da copertina: il potere di Photoshop
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views