Laura Chiatti a Vanity Fair: sono single ma ho una relazione su Facebook
Laura Chiatti e Francesco Arca si sono lasciati ormai da un po' di tempo, ma la loro storia d'amore continua a incuriosire i gossippari più assatanati di notizie.
Ed è per questo che Laura Chiatti parla della storia con Francesco un po' troppo spesso. Stavolta è toccato alla rivista Vanity Fair raccogliere le confessioni della bionda circa il suo ex e sulla sua attuale situazione sentimentale.
“Il motivo è semplice: è finito l'amore” ha detto lei secca escludendo ogni possibile ripensamento. E l'attrice umbra sa che la colpa sta da entrambi i lati, anche se non crede che la gelosia sia stato il problema più grosso: “La gelosia è una sfumatura dell'amore– ha detto- non basta a far finire un amore anzi, lo tiene vivo” e ha poi sputato il rospo: "In questo caso c'erano cose più importanti che non funzionavano. Ci ho messo del tempo ma ho finalmente capito: dovevo dirgli che non lo amavo più”.
Non le manda certo a dire Laura Chiatti ed è talmente chiara da non poter lasciare spazio a malintesi. Poche settimane fa Laura Chiatti e Luca Toni si baciavano in discoteca e la domanda sul suo stato attuale è d'obbligo. “Sono single– ha risposto sorridente- ma ho una relazione complicata che vivo su Facebook. Ma secondo i miei canoni sono single, perchè non ho ricevuto una vera proposta”.
Per l'estate ha in programma un viaggio a Las Vegas con delle amiche però, giura, prima di partire non si perderà i Mondiali 2010: tiferà azzurri sperando che l'Italia andrà in finale come previsto dalla Ventura. Noi intanto tocchiamo ferro!
Alessandra Pugliese