31 CONDIVISIONI

Laura Chiatti allatta Enea, l’uscita con Marco Bocci è all’insegna delle coccole

La coppia è stata immortalata da “Diva e donna” in un negozio di Roma, in compagnia del piccolo Enea. Le immagini di Laura intenta ad allattare e a coccolare il suo bimbo sono di una tenerezza immensa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
31 CONDIVISIONI
Immagine

Arrivano altre splendide e dolcissime foto che ritraggono una delle coppie più belle dello spettacolo italiano, gli attori Laura Chiatti e Marco Bocci, da poco divenuti genitori del piccolo Enea. Giovani e bellissimi, i due sposini sono stati immortalati stavolta dal settimanale "Diva e donna" in compagnia del loro bambino, nato lo scorso 22 gennaio. Come qualunque coppia normale e lontana dalle luci della ribalta, Marco e Laura sono stati fotografati in un negozio di arredamento a Roma, mentre sceglievano nuovi mobili per la loro casa dopo l'arrivo del nuovo "inquilino". Tenerissime le immagini della Chiatti intenta ad allattare il suo piccolino e a sommergerlo in un mare di coccole, mentre papà Bocci non li lascia soli un attimo.

Unitissimi, i neogenitori si godono ogni minuto con Enea, incuranti dei paparazzi che non li perdono mai di vista e degli utenti web che non hanno mai risparmiato loro delle critiche, comprese quelle sulla scelta del nome Enea. "Sono la mamma e la moglie più felice del mondo", scriveva qualche tempo fa Laura su Instagram, e guardando queste foto non si può che esserne certi.

Immagine

Nonostante il mestiere di genitori li tenga più che impegnati, Laura e Marco non rinunciano a se stessi. Mentre la bella attrice di "L'amico di famiglia", "Ho voglia di te" e "Romanzo di una strage" (vista però anche in "Braccialetti rossi") nonostante il recente parto è già tornata in splendida forma, gli impegni professionali di Bocci sono sempre intensi. Tra i protagonisti di "Squadra Antimafia", l'attore apparirà presto nella produzione internazionale "Watch Them Fall" e in "L'esigenza di unirmi ogni volta con te" al fianco di Claudia Gerini.

31 CONDIVISIONI
Marco Bocci e Laura Chiatti lasciano il set per un pomeriggio di coccole con Enea
Marco Bocci e Laura Chiatti lasciano il set per un pomeriggio di coccole con Enea
Laura Chiatti e Marco Bocci genitori: è nato Enea
Laura Chiatti e Marco Bocci genitori: è nato Enea
Enea, il significato del nome del figlio di Marco Bocci e Laura Chiatti
Enea, il significato del nome del figlio di Marco Bocci e Laura Chiatti
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views