31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Laura Chiatti allatta Enea, l’uscita con Marco Bocci è all’insegna delle coccole

La coppia è stata immortalata da “Diva e donna” in un negozio di Roma, in compagnia del piccolo Enea. Le immagini di Laura intenta ad allattare e a coccolare il suo bimbo sono di una tenerezza immensa.
A cura di Valeria Morini
31 CONDIVISIONI
Immagine

Arrivano altre splendide e dolcissime foto che ritraggono una delle coppie più belle dello spettacolo italiano, gli attori Laura Chiatti e Marco Bocci, da poco divenuti genitori del piccolo Enea. Giovani e bellissimi, i due sposini sono stati immortalati stavolta dal settimanale "Diva e donna" in compagnia del loro bambino, nato lo scorso 22 gennaio. Come qualunque coppia normale e lontana dalle luci della ribalta, Marco e Laura sono stati fotografati in un negozio di arredamento a Roma, mentre sceglievano nuovi mobili per la loro casa dopo l'arrivo del nuovo "inquilino". Tenerissime le immagini della Chiatti intenta ad allattare il suo piccolino e a sommergerlo in un mare di coccole, mentre papà Bocci non li lascia soli un attimo.

Unitissimi, i neogenitori si godono ogni minuto con Enea, incuranti dei paparazzi che non li perdono mai di vista e degli utenti web che non hanno mai risparmiato loro delle critiche, comprese quelle sulla scelta del nome Enea. "Sono la mamma e la moglie più felice del mondo", scriveva qualche tempo fa Laura su Instagram, e guardando queste foto non si può che esserne certi.

Immagine

Nonostante il mestiere di genitori li tenga più che impegnati, Laura e Marco non rinunciano a se stessi. Mentre la bella attrice di "L'amico di famiglia", "Ho voglia di te" e "Romanzo di una strage" (vista però anche in "Braccialetti rossi") nonostante il recente parto è già tornata in splendida forma, gli impegni professionali di Bocci sono sempre intensi. Tra i protagonisti di "Squadra Antimafia", l'attore apparirà presto nella produzione internazionale "Watch Them Fall" e in "L'esigenza di unirmi ogni volta con te" al fianco di Claudia Gerini.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views